Il sorriso del dolore
di Jill_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/16, ore 22:21

Eh sì questa storia è la dolcezza. Mi dà un non so che di calma ma anche di malinconia. Si me piace na cifra. Ho un amore per Ishin tra poco divento rivale di Kaname😂 No comunque personaggi troppo Awwwww e W LO YAOIIIIIII😍🙈

10/10/14, ore 12:40

Io ODIO la suspense! Adesso mi spieghi come diavolo faccio ad aspettare il prossimo capitolo con questo maledetto tarlo che mi dice ''cosa avrà scelto Ishin?!?'' Ti odio--- T^T

Il capitolo è bellissimo, l'ho passato tutto a piangere quindi continua a scrivere mi raccomando!
Se non puoi per influenza e impegni non ti preoccupare per la pubblicazione, non ti uccidiamo. Forse.. xD

10/10/14, ore 11:52

Mi è piaciuto il capitolo extra! Molto molto figo.
Una cosa che non ricordo se ho già scritto nelle precedenti recensioni: tu vuoi scrivere tante cose e spesso crei ''confusione''. Secondo me quando fai parlare il cuore dei protagonisti, cioè quando riflettono sui loro sentimenti, dici un sacco di cose ma non le incastri bene. Infatti i volte mi viene difficile seguire il filo del discorso. Prova a fare periodi un po' più brevi magari^^
Per il resto la storia mi piace, come sempre. xD
Bye bye ^^

17/08/14, ore 01:54

Ciaoooo! Allora punto primo ti faccio notare 2 errori che sono "campagna" al posto di campanella e "boccia" al posto di bocca.
Il capitolo mi è piaciuto anche se ho trovato il comportamento di Kaname leggermente innaturale nella scena in cui coglie in flagrante Ishii e l'altro ragazzo. In generale direi che il protagonista mi sta un po' antipatico, è strano:\
Continuo comunque a leggere la storia perché mi interessa vedere come finisce:) Baciiii

13/07/14, ore 01:12

Come al solito Jessi (o sul forum devo chiamarti Jill Chan nonostante ti conosca da 4 anni?), secondo il mio parere fai sempre un ottimo lavoro. Mi è piaciuto particolarmente questo episodio a essere sinceri. Il motivo? Perché mostra ciò che accade nella testa di Kaname: i suoi pensieri, paure, sensi di colpa ecc ed è una cosa di cui ne "Il Sorriso del dolore" non ne avevi ancora parlato (o almeno non così in modo approfondito), e mi sembra anche che stia molto bene in questo genere. Comunque è stata veramente una cosa crudele terminare con «Kaname devo dirti una cosa. Ho deciso che...», chissà quando dovremmo aspettare per leggere cosa deciderà ç_ç
Aspetto con ansia il capitolo 10! :)
P.S.: non per fare il grammar nazi, ma hai scritto "Passano i secondo" invece che "secondi"

03/03/14, ore 15:35

:((
Ma non sei cattiva, e' un racconto angst e quello che è successo e ciò che vive Ishin quotidianamente :( ma questa volta qualcuno e' venuto a salvarlo. Non mi spiego come sia successo, ma immagino che si scoprirà nel prossimo capitolo.

Mi piace molto l'idea di una seconda coppia di gay fra i loro amici e come sia ben amalgamata nonostante siano gli opposti.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché la tua storia mi ha preso veramente tanto.

16/02/14, ore 00:40

All'inizio, compreso che il capitolo era dedicato ad altri personaggi, avevo pensato di saltarlo e di andare direttamente al prossimo, poi non so perché ho iniziato a leggerlo e mi ha catturato, sono contenta di non averlo saltato e che tu l'abbia scritto.
Molto duro e angst, come tu stessa lo definisci, questo capitolo. L'essere chiamato in quel modo da Okada e' veramente molto offensivo, umiliante, eppure Abe lo aveva accettato pur di star vicino ad Okada, ed e' rimasto anche quando sono arrivate le percosse. Okada non credo che gli voglia bene, neanche alla fine, si è solo reso conto che lo stava perdendo ma ha trovato modo di riportarlo a se' e temo che presto rincomincerà a trattarlo come se fosse un nulla. Non penso che si possa cambiare così facilmente e vedo Abe come intrappolato in una ragnatela che lo porterà sempre più giù in un pozzo senza fondo. Forse tu volevi accendere una luce di speranza con quel tenero bacio finale però scrivi anche che lui sa di essere egoista, come se sapesse già che tornerà presto a trattarlo male. Okada e' veramente cambiato o resterà lo stesso di prima?

15/02/14, ore 11:08

Non c'e' nulla da cestinare, va benissimo così.
Ishin e Kaname sono tenerissimi insieme e mi piace tanto come Kaname sia sempre pronto a soccorrere Ishin dagli altri. Mi preoccupa un po' questo suo soffrire attacchi di panico, lo fanno stare davvero tanto male, anche se da una parte mi piace poi vedere come sia Ishin a soccorrerlo e a stringerlo fra le sue braccia.

15/02/14, ore 10:16

Mi ero spaventata davanti alla folle gelosia di Kaname , temevo che Ishin sarebbe scappato via, invece è rimasto li, indifeso, a prendersi quelle brutte accuse, ma in questo modo hanno avuto modo di chiarirai subito e rappacificarsi :) certo che Okada e soprattutto Abe non sono veri amici loro.

P.S Cosa vuol dire il chan e il kun alla fine dei nomi? Grazie!

11/02/14, ore 07:33

Oh Ishin :( non sa che può essere amato, che è dolce e buono e bello.
Ha bisogno di affetto e si aggrappa tutto.

Bellissimo questo capitolo a lui dedicato, scritto dal suo punto di vista. Spero tanto che il suo amore non si spezzi.
Spero di leggere altri capitoli dove lui apra il suo cuore a noi lettori.

11/02/14, ore 00:18

Kaname mi sembra confuso e sono un po' sorpresa di come Ishin sia passato così velocemente dalla timidezza al saltargli quasi addosso.
Ma ad Ishin non era venuto il desiderio di salvare la madre?

Per il resto il capitolo e ' simpatico come tutta la sua famiglia di Kaname e il oro inseguirai e stuzzicarsi.

10/02/14, ore 23:18

La parte dell'aula C e' venuta benissimo ;)
Ti capisco quando parli di vergogna, mettere per iscritto alcune cose e' imbarazzante, ma tu continua a scriverle, un po' di pepe pizzica ma non fa mai male.

10/02/14, ore 19:59

Possono bastare poche righe per farmi innamorare di una ff? No. Eppure oggi e' successo con la tua fanfic.
Semplicemente bellissima, interessante, toccante.
"mi sorride come un bambino e mi saluta con un piccolo cenno della mano." Già qui mi sono sciolta.
Mi piace tantissimo che all'inizio Kaname parli già con affetto di Ishin. In genere, negli altri racconti, all'inizio i due protagonisti non si conoscono o non si piacciono. Trovo quindi originale la tua scelta.
Inoltre hai uno stile fluido, accattivante, rendi la lettura piacevole e interessante.
Sono contenta di aver trovato, fra tante, la tua storia.
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 08:02 pm)

05/02/14, ore 15:16

Finalmente ho trovato del tempo per leggere anche questa parte. Questa parte mi è piaciuta particolarmente: finalmente ce la fanno a fare l'amore in santa pace! Mi ha sorpreso molto il coming out dei 2 compagni di Kaname e Ishin, e anche l'opinione personale del professore riguardo all'omosessualità. Ottimo lavoro come al solito Jessi, thumbs up!

29/11/13, ore 20:04

Ciao Jill_chan!
Beh, che dire.. Adesso sono io che rischio di piangere. (L'hai fatto apposta per vendicarti? XD <3) L'ultima parte fa proprio male dentro.. È come se ad ogni pugno ricevuto da Ishin, il dolore si trasmettesse anche a chi legge. Mi piacerebbe entrare nella storia e picchiare per benino il padre di quel povero ragazzo (ultimamente mi sento violenta ù.ù), giusto per fargli provare in minima parte ciò che subisce Ishin. In minima parte perché, ovviamente, nel ragazzo ha grande importanza anche la conseguenza psicologica: insomma, essere picchiati dal proprio padre a quel modo.. T.T beh, cambiando argomento..
La scena hard è qualcosa di sbavosamente-sbavoso (?), come sempre XD bravissima! I momenti di intimità tra i personaggi sono sempre ben scritti.. *^*
Ah, giusto per confermare il fatto che mi sento violenta.. Picchierei volentieri pure i compagni di classe che li discriminano. Ma sì, già che ci sono.. XD
I complimenti sono quelli che ormai ripeto ad ogni recensione.. Sei una maga, riesci a scrivere tutto con chiarezza ma allo stesso tempo imprimi significati profondissimi che raggiungono il lettore.
Posso aggiungere solo che la tua ff sta diventando una specie di droga.. Ne voglio ancoraaaa XD okay, la smetto ù.ù buona serata e guarisci presto! <3
White Soul~
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 08:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]