Nami Hayase, il genio della ricezione
di Gra Gra 96

15/07/13, ore 13:51

Ciao, piacere. Sono Kissenlove, mi piace molto questo anime dal punto di vista sportivo e sopratutto da quello sentimentale.
L'idea di rispecchiare i sentimenti provati da Nami * una ragazza che è messa un pò all'oscuro, sia nei sentimenti che nello sport rispetto alla vera protagonista del cartone: Mila Hasuki.* sembra accettabile.
- Prima di tutto, scusami se ti parlo così * con questo tono* - volevo solo che tu capissi che la storia mi piace molto * la metterò nei preferiti* e la seguirò.
Odio Daimon!- e sopratutto i suoi modi burberi e diseducativi al 100%- cioè prendere a botte le sue giocatrici, non credo che le stimoli al successo e a non perdere nessuna partita- insomma si devono trattare le giocatrici con rispetto e avendo cura di loro come coach * abiliti i metodi di Hitler* -
La storia procede bene, Nami è una ragazza che nasconde molto nel suo cuore, io credo che ci riserverai qualche sorpresa e - io aspetto il prossimo capitolo- con curiosità.
Ti saluto
Ciao
Kissen

Bacioni e Buona Estate

14/07/13, ore 10:31

premettendo che, al meno all'inizio di tutta la storia, io ho preferito Mila a Nami devo dire che vedere tutto dal punto di vista di Nami non mi sembra una cattiva idea. deve esserci proprio rimasta di merda quando Mila ha respinto la sua battuta. poverina!
comunque Daimon non mi è, e mai mi sarà, simpatico. lo detesto. i suoi non sono metodi di allenamento corretti. non può pretendere, usando quei metodi, che le ragazze diano il massimo. lo fanno per paura ma questo non vuol dire che sia il loro massimo.
iaele