Goodbye, Gareki-kun.
di Isaka chan

23/07/13, ore 22:51

nooo, ma scrivo anche su Karneval? ti lovvo^/////^ e soprattutto ti quoto: perchè anch'io semplicemente adoro il personaggio di Yogi che è adorabile!
ho ben presente la scena sia nell'anime che nel manga. e credimi che avevo troppo il magone perchè Yogi così triste mi ha fatto una tenerezza unica, e tu in questa flash sei riuscita a ritrasmettermi perfettamente i suoi sentimenti, le sue emozioni.

13/07/13, ore 11:51

Ehilà :)
Awww, ma che cosuccia adorabile è uscita!! È davvero una rappresentazione della scena finale dell'anime quasi perfetta, direi, e il POV di Yogi ci sta tutto e secondo me è IC...!
Ah, quanto lo adoro -- è un ragazzo così pieno di vita ed allegro, però in un angolo del suo animo ha anche un carico di tristezza che fa quasi male. Nyah, vieni qui!! ♥ *spupazza Yogi*
Dovrei seriamente prendere in considerazione l'idea di iniziare a scrivere pure io per questo fandom... mmh.
Comunque, ben fatto, mogliA!
Temari

12/07/13, ore 23:49

"Perché il moro avrebbe avuto ancora una casa in cui tornare e il biondo non avrebbe dovuto dire addio ad un'altra persona cara." ---> Partiamo da questo bellissimo pensiero che mi ha fatto palpitare il cuore più velocemente per una manciata di secondi, giuro.
Io amo l'anime di Karneval, e amo follemente il personaggio di Yogi.
Non se ne vedono molti così in giro, oppure, la maggior parte sono un misto di cliché assurdi.
Io non credo che sia OOC, anzi. Hai caratterizzato la sua dolcezza, senza essere "smielata", hai descritto l'affetto che prova per Gareki, attraverso poche righe, ma d'impatto. Cosa volevi fare di più?
Guarda che, come inizio è ottimo. ;)
Spero di leggere una bella long su questo anime, scritta da te!
A presto! Chu :*