In love with you
di rosita96

26/12/13, ore 02:35

Allora. Mi spiace ma anche questa volta non voglio (e non posso) darti una recensione positiva. Hoappena finito di leggere il capitolo e l unico commento che posso fare è... Eh? Seriamente. Ti ho già detto che questa storia è un copione? Se non te l'ho già detto ora lo sai. È un copione! Io e altre due persone (credo) abbiamo recensito la tua storia dandoti consigli che avrebbero potuto aiutarti, ma invece no. Preferisci fare di testa tua. Questo è un bene (se sai scrivere bene!) ma siccome sei ancora alle prime armi ti consiglio caldamente di affidarti ad una beta reader. All'istante.
Ora comincio con i punti va', non voglio dilungarmi troppo.
1. È un copione, e questo te l'ho già detto prima. Mancano le descrizioni, l'introspezione dei personaggi, manca la descrizione del carattere, del fisico, della madre, dei luoghi per giunta!
2. Te lo chiedo di nuovo. Chi è Paul? Non posso leggeri nel pensiero e scoprirlo, o almeno, non ho ancora questo potere!
3. Come cavolo si chiama l'arena? In che diavolo di città sono??
4. Leeyum? Cos'è, un nuovo incantesimo di Harry Potter? Un nuovo album di chissà-quale-artista? Lo sgorbio che si porta sempre appresso Anemone?
5. Mi deve finire di sistemare? Scherzi vero? Spero che a scuola l'italiano tu lo studi.
6. Altra domanda. Chi è Josh? Chi. Diavolo. È?? E poi andiamo, non credo che la prima cosa che dice qualcuno quando viene una fan è "facciamo una foto che la metto su twitter".
7. Non inventare nomi a caso. Si scrivono Eleonore e Perry (anche se quest'ultimo sembra un nome maschile).
8. Non credo che dopo un solo incontro i ragazzi possano ricordarsi il nome di uma loro fan. È surreale ai massimi livelli!
9. - A che ora è iniziato il concerto?
- forse sarò pignola io ma non credo che una canzone duri delle ore. Il loro repertorio dovrebbe essere abbastanza vasto da comprendere più di dieci canzoni. Credo. Lascio perdere gli errori di sintassi e altri errori di genere vario.
Detto ciò vorrei dire solamente due parole alla tua storia... AVADA KEDAVRA!