basta un giorno per......
di Alexx93

03/02/08, ore 13:22

Messaggio dall'amministrazione di EFP.
Ho inserito l'HTML a questo capitolo come da regolamento. Segui la Guida all'HTML del sito per problemi nei prossimi capitoli.
Ciao,
Frozen, assistente admin di EFP

27/01/08, ore 16:08

mmm...la storia si prospetta interessante! la leggerò con piacere! quoto con le altre per quanto riguarda l'HTML, se vuoi anche io sono disponibile come insegnante! XD

26/01/08, ore 19:24

evvivaa!!! finalmente vedo la tua fiic!! dopo tanto tempo ke me ne parlaviii!! mi sembra moooolto interessante come inizio eheh!!! poi io adoro le shika tema quiindii!!! beh comunque se hai problemi con l'htlm uno di questi giorni ti spiego come si fa ^^. compplimenti ancora!! bacioni!!!

_temari-shikamaru_28_
26/01/08, ore 12:44

bravo ale!!ce l'hai fatta anche senza di me!!però l'altra gente ha ragione..devi usare html..anche se non so come si fa!xd bellina l'idea di gardaland..prima o poi ci dobbiamo andare anche noi xd..comunque grazie per aver inserito nella storia me e il mio morosooo..e luca..ihih..poerinooo..un giorno vengo a darti una mano!! non ti preoccupare!!

25/01/08, ore 19:12

ma ke carina questa storia!!! bravo bell'idea gardaland!!! ^_________^ cmq si hanno ragione le altre ragazze x quanto rigurda l'html ecc......... però cmq sia io sono una super fan delle shikaxtema quindi vedi tu se non mi piace la tua storia!!! ihihihih aggiorna presto^^ baci8 da stefy

Nidaime_93
25/01/08, ore 18:55

Mi piace molto come inizio^^! Brava! Adesso ti dovrei dire anch'io dell'html, ma te l'hanno già detto in due, quindi ti dico solo una cosa: Aggiorna prestoooo! Un Baziu Bigi

25/01/08, ore 18:40

Come inizio non è male. Ti consiglio però d'inserire l'html per rendere più leggibile il formato. Se non sai come si usa va ad "Aiuto" e leggi. In bocca al lupo! ^^ baci Annalisa

25/01/08, ore 17:59

Ciao! la storia si preannuncia carina, ma dovresti scriverla in html! anche perchè malgrado il primo chappy sia stato breve, era davvero difficile da leggere! mi raccomando aggiorna presto! un bacio!