I think that I will Hurt
di loveyoucarrots

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/13, ore 10:47

Wath ma che cavolo e ok sono molto vella ma pero ally che stronzaaa pero continuaa ciao scrivi

11/11/13, ore 22:23

Devi continuare! Ti imploro... Zayn non lo sta facendo davvero, vero? Non ci farà niente, giusto? Ora mi incazzo se non la respinge! Aveva appena detto di amare Judi, minchia!

11/11/13, ore 10:43

questa storia è BELLISIMAAAA non vedo l' ora che aggiorniii :))

10/11/13, ore 23:46

Non lo sapere sul serio vero? Oddio... E Ryan mi sta antipatico... Sta distogliendo troppo l'attenzione di Judy da Zayn uu

10/11/13, ore 20:15

Noooo ma dai comunque stupendaaaaa meraviglia mi piace continuaaa PS scrivimi presto bayyy

08/10/13, ore 12:03

E stipenda e mi piace e spero che tu continui e che mi contatti sono Una tua Grande fan<3<3<3 ,ti scongiuro continua oggi e 31 nn so lultima volta che giorno era ma ti Prego continua fregatene delle altre fallo per te ,ps scrivimi ciauuoo<3<3;);):):);-);-):-):-):-D:-D:-P:-P:P:P
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 09:48 pm)

20/08/13, ore 01:14

Oddio è passato moltissimo tempo dall'ultima volta che ho recensito la tua storia, scusami se non ho recensito prima ma ho avuto moltissimi impegni... Comunque tornando alla storia davvero non riesco a credere che cassie abbia abbandonato judy in un momento così brutto... lo sapevo che di edward non bisognava fidarsi comunque spero che non succeda nulla di brutto a judy! Scusami ancora se non ho recensito prima, un bacio <3

04/08/13, ore 21:42

Adoro la tua storia continua cosi :') mi piace un sacco e tu? Sei bravissima aggiorna presto un bacio

04/08/13, ore 17:43

Che stronza Cassie... Io non abbandonerei mai la mia migliore amica! Comunque finalmente Judi ha scoperto la verità sul suo adorato, dolce e gentile Edward! Era ora! Come farà a tirare fuori Zayn da li?! Ci vediamo al prossimo capitolo.

04/08/13, ore 16:29

E' davvero sSTUPEFACENTE! Ti lascia con il fiato sospeso!
Mi sono innamorata di questa FF <3
CONTINUALA PRESTOOO <3

04/08/13, ore 15:38

ti amo! questoo capitolo è uno dei più belli secondo me, e comunque io leggerei tutti e due le ff! quindi ti prego scrivila!!

04/08/13, ore 15:04

Aww Judi ha capito che non può stare senza Zayn! Deve assolutamente convincere sua madre ad aiutarlo perché è innocente! Meno male che la moto era ancora li... Ora devono solo tenere nascosto il fatto che sia nel garage! Ci vediamo al prossimo capitolo e... Recensite perché voglio leggere il prossimo capitolo *sguardo assassino*

03/08/13, ore 19:31

Wow questo capitolo e bellissimo! È vero, zayn e finito in prigione ma non lo terranno lì per sempre, sono sicura che un modo per uscire lo trova, anche a costo di evadere! E poi, judy ha dato buca a edward proprio nel mezzo del loro appuntamento, e solo per andare da zayn! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

03/08/13, ore 11:14

Bellissimo! Cavolo Zayn è finito in prigione... Almeno Judi lascia perdere Edward per andare da lui! Aggiorna presto!

02/08/13, ore 17:36

Sono sicura che zayn è stato incastrato da killer! Comunque il capitolo è stupendo come quelli precedenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo perciò aggiorna appena puoi! Ciao splendore un bacio<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]