Seduti sulla L di Hollywood
di bibersell

29/05/14, ore 16:12

banale. Credo che tu non conosca davvero il significato di questa parola.
Dico, la tua storia è tutt'altro che banale. Questa os è meravigliosa.
Mi aspettavo qualcosa di banale tipo quelle storie in cui casualmente lei incontra lui, casualmente è amore a prima vista e casualmente vissero tutti felici e contenti. Insomma, di certo non si incontra Justin tutti i giorni, però.. La tua storia, con la possibilità di trovare il Golden Ticket è più verosimile, ecco.
E poi è dal punto di vista di una belieber, per questo amo questa os.
Non so è complicato spiegare che questa os non è banale, nonostante non si possa incontrare Justin così.
A me è piaciuta tantissimo, banale o non.

In generale, io amo te  e come scrivi.
Dopo aver letto Underground  ( non smetterò mai di dire di doverti fare una statua, per avermi chiesto di leggere e recensire questa storia, perché è in assoluto  una delle mie preferite ), mi sono innamorata di come scrivi.
Poi credo di aver già detto di amarti perché oltre ad essere una belieber, segui shadowhunters.
So, that's love haha

05/09/13, ore 21:12

BANALE? BANALE? STIAMO SCHERZAAAANDO?!
questa storia è M E R A V I G L I O S A !
Non so perché ma mi ricorda il concerto di Conor Maynard a Roma.. io ci sono stata, puntualizziamo.
Me lo ricorda, ma non so perché lol ahahahhahah
lui è l'essere più dolce e romantico dell'universo, lo amo **
Vabbe, solo un'ultima cosa: HO AGGIORNATO LA MIA STORIA 'QUESTA MALEDETTA VOGLIA DI TE'
TI SUPPLICO, PASSA :''') HO SOLO DUE RECENSIONI :( GRAZIE SE LO FARAI xx

04/08/13, ore 22:58

oddio questa ff è bellissima!!! è una delle mie preferite di tutte quelle che ho letto!..e ne ho lette tante.. ;) complimenti!
P.s
ci sono alcuni errori grammaticali ma il contenuto è perfetto!