~ Takeshi, Aishiteru~
di renjo_

13/07/13, ore 14:31

Ahhhhhh ma che tristezzaaaaa ;_;
Hai ragione, è una fic triste ma comunque degna di essere pubblicata!
Per un pelo non mi sono messa a piangere!
La scorsa volta ti ho messo una bandierina bianca, oggi la mia è verde perché ti trovo migliorata! Soprattutto perché non ho trovato gli scorsi errori di ortografia. L'unica cosa che ti consiglierei è di andare a capo ogni tanto, perché alcune cose si confondono, e infine, ma questo è un mio pensiero personale, il nome " ~ Takeshi~", lo avrei fatto risaltare di più usando il corsivo o staccandolo dal resto del testo.
Per il resto trovo questa fic molto bella, delicata e triste :(
Un' ultima cosa, stacca la prossima volta i tuoi commenti dalla storia, perché sembrano un pezzo di storia, spero che terrai conto la prossima volta di questa cosa! Perché ci sarà vero?:) se continui così le prossime storie saranno ancora più belle! Brava!
Ciao Renjo!
Un saluto da Kyoite :D

13/07/13, ore 12:48

oh mamma, che melanconica 'sta fic. capperi, ho ancora un magone assurdo anche dopo averla riletta una seconda volta. sì, perchè era talmente bella e delicata che non ho potuto non rileggerla una seconda volta. complimenti davvero, di una delicatezza. mamma mia: ancora mi vien da piangere se guardo le ultime righe. complimenti davvero.
un abbraccio e alla prossima

13/07/13, ore 10:33

T.T ke tristeeeeee!! T.T
tristezza a parte devo dire ke mi é piaciuta questa fic! complimenti!
Povero Takeshi T.T
scs se nn ti lascio una recensione un po più lunga cmq mi é piaciuta molto la fic ;D
ciaossu ;)