Amami o odiami , in qualunque caso sarò nel tuo cuore...
di Pink_and_Nate

25/09/13, ore 17:44

Mi dispiace che non continuerai.. dovrò aspettare mesi prima dell' aggiornamento, uff.
Ad ogni modo quando lo farai avvisami, io continuerò a seguire questa ff :)
Francesca :)

05/09/13, ore 22:29

Scusa per l' enorme ritardo :)
Allora a me piace il capitolo è scritto bene :)
La mamma per fortuna sta bene e devo dire che anch'io a quella scusa del pane non ci cascherei.
Certo che hanno un bel rapporto i due fratelli.
Brava.
Aggiorna presto :)
Francesca.

28/08/13, ore 19:14

1 il capitolo è stupendo, 2 sono sempre più curiosa, 3 sbrigati a continuare o ti incollo il culo alla sedia e te lo faccio scrivere a forza! (sempre con tanto amore <3 ) un bacione xoxo giuly

28/08/13, ore 09:49

Bello bello bello *^* questa storia mi piace sempre di più! Ma devi assolutamente continuare il prima possibile! Quindi metti le mani su quel computer e scrivi il capitolo! (Sempre con tanto love) un bacione xoxo giuly

26/08/13, ore 23:49

Scusa per il ritardo.
Allora il capitolo mi è piaciuto.
Questo Tayler mi incuriosisce.
Mi dispiace per la madre spero che non sia niente di grave.
ovviamente brava.
Aggiorna presto.
Ciao Francesca :)

20/08/13, ore 17:07

wow!! questa storia mi piace veramente tanto,complimenti sul serio continua al più presto!! <3
ps: ti va di passare dalla mia storia "above the noise" e se ti piace magari lasci una piccola recensione? l'ho appena iniziata vorrei opinioni,grazie <3 c:

18/08/13, ore 07:52

Awww continua continua continua!!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito!! (Ti avverto sbrigati a continuare sennò vengo a casa tua e prendo tutte le cose che hai di Harry potter...poi quelle che non ho me le frego.. e quelle che già ho le brucio! ...donna avvisata mezza salvata! Quindi sbrigati úú) ti voglio bene anch'io un bacio xoxo giuly <3

08/08/13, ore 19:51

Bellissiml capitolo!!!! Interessante e la stronzaggine di Margareth è davvero divertente aggiorna il prima possibile. Tvb <3 -Ginny

03/08/13, ore 10:10

Che il capitolo mi sia piaciuto è a dir poco.
Molto bello.
Come ho già detto la ragazza si fa rispettare a scuola ed è molto furba con questa trovata dei tre testimoni finti.
Mmm il gruppo "The Beast" mi sa tanto di ragazzi ribelli.
Il finale: secondo me è caduta per colpa del biondino, si è scatenata un guerra tra di loro.
Aggiorna presto, perche questa ff mi incuriosisce sempre di più.
Ciao Francesca:)

29/07/13, ore 10:18

Mmmm mi piace questo ragazzo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá! Continua presto un bacio xoxo giuly

28/07/13, ore 21:43

Bello il capitolo sempre più interessante e intrigante, di sicuro è una storia diversa dalle altre che ho letto, ma questo non vuol dire che non mi piaccia, ognuno ha il suo modo di scrivere e io sono contenta di conoscere tutti i modi possibili e immaginabili, voglio sapere tutto del mondo della scrittura e quindi devo solo ringraziarti perché mi hai fatto conoscere un nuovo modo di scrivere, ogni storia è diversa dalle altre questa lo è solo un po' di più ma alla ffine neanche tanto, sono sempre le novità che rendono interessante la vita. (senti che perle di saggezza sasera) a presto e continua non appena ti sarà possibile. Xoxo
-Ginny

28/07/13, ore 00:27

Si fa rispettare a scuola la ragazza:)
Mmm mi incuriosisce il rapporto con questo biondino.
Ti prego di continuare presto sono curiosa di sapere come continua anche perché scrivi veramente bene.
Ciao Francesca:)
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 01:58 pm)

28/07/13, ore 00:21

La ragazza ha come migliore amico il divano, ahahahahah è veramente come me:)
Comunque speriamo che presenterai meglio il fratello, la zia, la mamma.
Da quello che ho capito vive con la sia la protagonista.
Non vedo l'ora che si entri nel vivo della ff:)

28/07/13, ore 00:15

Mi piace come idea.
Questa ragazza è come se si volesse riscattare, non vuole piu soffrire.
E tutto ciò lo farà facendo un po' la facile e la stronza.
Ottima idea:)

20/07/13, ore 12:50

Accidenti, questo capitolo è anche migliore del precedente. ^_^
Bravissima! =D
Al prossimo capitolo! ;)