From NY...with Love?
di VegaAltair

23/07/13, ore 02:12

Io sono una nuova lettrice =D
comincio dicendo che sono arrivata qui tramite Save me e mi chiedevo se mai l'aggiornerai...
amo il tuo modo di scrivere, di rendere ogni personaggio ed emozione reale, è un talento!
non ho letto la versione precedente, dodici capitoli sono tanti e sono pigra ahahaha
complimenti, solo il prologo mi ha incuriosita, quindi ora mi fiondo sul primo capitolo!
baci

17/07/13, ore 21:19

ciao!!! ok, ammetto ke sn in ritardo x la recensione, ma non ho avuto un attimo libero ultimamente... comunque, il pov e' di jojo? e conosce gia' Hanna e Michelle? Mio Dio, devo leggere il prossimo capitolo altrimenti muoio! non vedo l'ora di scoprire di piu', perche' adoro questa storia... ma jojo e Hanna vanno a letto insieme anche qui? o sono solo amiche? e chi sono i 5 ragazzi famosi? wow, quante domande...beh, non avere fretta nello scrivere, fai con comodo, basta che la storia sia fantastica (cosa di cui non dubito) e che vada avanti fino alla fine...io e la mia ragazza adoriamo entrambe la becchia versione e ameremo anche questa nuova versione... ne siamo sicure! bene, detto questo, ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo...
ciaoooooo! :)

13/07/13, ore 14:55

Oh bene bene è iniziata la nuova storia e solo dal prologo mi intriga assai >.<
E mi sono mancati un sacco i personaggi anche se a primo impatto posso dire che sono cambiati e questo non fa che incuriosirmi sempre di più, per esempio Hanna e Michelle sono ancora delle modelle come nella storia precedente o il loro ruolo è cambiato?
Scommetto che il gruppo molto famoso non è altri che Jo e i Nightmare Before Madness =)
Complimenti per il prologo adesso non vedo l'ora di leggere il primo capitolo =)
Un bacione a presto ^_^
SXSweet

13/07/13, ore 14:22

Non posso evitare di commentare, ora! Ne va del mio onore (?) Solo pochi giorni fa ho letto gli altri capitoli dell'altra versione della storia, quasi mangiandomeli per quanto mi hanno presa. Mi piace molto tutto il contesto! Vedere che si è interrotta così è stato un po' come..mhh..tipo quando ti stai mangiando una bella fetta di torta, una di quelle buone e di cui non ti stanchi mai, e così all'improvviso te la tolgono da sotto il naso. Un po' è stato così xD mi è dispiaciuto D8 ma posso capirti molto bene..l'ispirazione è una brutta bestia..quando se ne va, che cavolo. Ora che posti una rielaborazione della vecchia edizione, non posso fare altro che esultare~ (mi hanno rimesso la torta fra le mani <3), e poi...WOW! Il concerto è di loro, vero? Si, si, lo so!! È dei Nightmare before madness. Lo sento! (???) Aspetta ma..la narratrice deve essere per forza Giulia. *pensa* Lei, con michelle e Hanna, che terzetto! Fa strano, essendo abituata all'approccio che hanno avuto Giulia e Hanna nella storia precedente, ma visto che hai riformulato la storia e i personaggi, sono curiosissima! ** Si, penso che ogni mio commento sarà abbastanza lungo, perdermi nei personaggi, nei loro comportamenti, nelle scelte, nella psicologia, è il mio hobby preferito. (Y) aspetta ma.....potrebbe anche non essere Giulia. *rivelazione shock* oh Dio, ora sto in ansia finché non lo scopro. Beh..detto questo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! P.s: la fine di questo mi incuriosisce. Chi è che da un addio? Chi è di supporto? E chi ha una speranza? Ah, la mia amata curiosità.~ dovrò aspettare, mi sa tanto!

13/07/13, ore 13:53

ciao!
non ho riletto la versione precedente della tua storia proprio perché spero che così facendo la trama e i personaggi mi possano prendere ancora di più, e che tu la continui fino alla fine :)
mi ricordo più di tutti la protagonista, Jo, il suo sogno di diventare una cantautrice professionista, e il suo celato amore per la sua vecchia amica, che ritrova quando torna da New York.
mi ricordo un amore proibito con la sua insegnate in America, che l'ha segnata. mi ricordo che ha intrecciato un rapporto particolare con una bionda -Hanna?
per tutti questi motivi e ricordi voglio seguire passo passo questa tua rivisitazione, e cercare di capire in queste poche righe che hai scritto come prologo(?) qualcosa dei futuri capitoli.
"rivedere"??
"sono piuttosto famosi!"??
"quelle cinque persone"??
mmh... mi sembra che il punto di vista qui sia della vecchia e amata amica di Jo. lei e le altre due ragazze rivedranno quindi Jo e la sua band? sono riusciti quindi a sfondare? e da quant'è che mancano da Roma? quando se ne sono andati?
quante domande!
spero che la tua storia pian piano risponderà a tutto :)
giusto per chiudere con una chiosa: io, anche nella versione precedente, ho fatto sempre il tifo per Jo e la sua vecchia amica!! ;)
alla prossima! e in bocca al lupo per questo tuo nuovo progetto!

13/07/13, ore 11:10

Bene bene, sono felice che tu abbia già pubblicato il prologo. Credo proprio che tu sia una delle mie autrici preferite qui su EFP, quindi non posso essere che esultante, lol. In ogni caso, non vedo l'ora di vedere (se mi scusi il gioco di parole) i cambiamenti che hai attuato nella storia e nei personaggi. Come mai come data hai scelto il 2025? "L'altra" storia non si svolgeva ai giorni nostri? Beh, immagino che tutto si chiarirà coi prossimi capitoli. Aspetto con ansia l'aggiornamento!

13/07/13, ore 03:27

Oh my goodness gracious.
Hmm... Hannah e Michelle, bentornate tra i lettori ohoh <3 e quest'altra giovincella qui (sempre se è giovincella) chi sarà mai? Sospetti e non sospetti *pensa*... oh be', aspettando per il prox cap ;A; si prospetta più DEEP u.u non vedo l'oraaaaaa <3
Alla prox :*
Grazie per essere tornata <3