Mi mancherà... la bici.
di Aven90

14/09/17, ore 04:09

Mi mancherà Misty, altro che la bici. L'unica che può stare con Ash, per il resto Serena all'inizio mi piaceva ma poi si è rivelata essere una delusione.
Il fatto della bici deve essere una maledizione per Ashe visto che tutte le ragazze che conosce, le conosce con questo unico quanto mai bizzarro modo.
Unica nota dolente per il povero Ash, il caratteraccio di Misty che secondo me da quando se ne è andata la serie di pokèmon sta cadendo a pezzi.

31/05/14, ore 19:57

La bicicletta di Misty era stata fulminata da Pikachu quando si incontrarono, era una bici rosa se non sbaglio. Il migliore amico di Ash pero è un topo u.u infatti se vai sulla carta c’ è esattamente scritto pokemon topo quindi…maaaaaa io mi sono sempre chiesta dove diamine trovano la carne. Hai presente i banchetti è sempre pieno di roba pazzesca che qui manco a pagare 300 euro troviamo: bevande, frutti strani tra cui troviamo anche una specie di ananas rosa e poi la carne è ricavata dai pokemon? Strani dubbi, venuti a quest' ora nel pomeriggio di sabato, se mi sai rispondere ti proclamo cavaliere della tavola quadrata

17/07/13, ore 17:58

Macciao!
Che dire, questa flash-fic mi piace tantissimo, peccato però che sia breve T.T
La prima parte in cui Misty era incazzata mi ha fatto pensare che anch'io sono così...aggressiva, lol XD
Vabeh, alla prossima!
Saluti,
Putrefied.

14/07/13, ore 10:34

Ciao Aven90! Mi presento, sono Sandra2001, piacere!
Appena ho visto il pairing mi sono catapultata a leggere e devo dire che le mie aspettative sono state "rispettate"! E' una bellissima Fan Fiction, è normale che Misty sia arrabbiata con Ash per la bici ma lei la usava come scusa per andargli dietro e la fine della Fan Fiction è proprio carina!
Il titolo che hai scritto ci stava bene anche come frase finale XD Posso solo consigliarti di renderla forse un pochino più "scorrevole" la prossima volta ma mi è piaciuta molto! Bravo, non c'è male davvero!! Bandierina verde!

13/07/13, ore 13:16

Davvero carina questa Shot (se di shot si tratta).
Se non ci conosciamo già, e non mi pare, mi presento, sono Mikashi chiamami pure Mika ^^
Ash e Misty (specialmente il ragazzo) non mi vanno a genio specialmente perché nelle Anime il primo si è dimostrato più volte immensamente stupido! -_-"
Comunque il tuo racconto mi ha colpito: ben scritto e scorrevole nella lettura.
In tutti i casi hai fatto bene a mettere l'avvertimento OOC perché effettivamente lo sono.
Bene ora vado! Byeeee.
Mikashi :)

13/07/13, ore 11:14

La storia nel complesso è ben scritta, forse un po' affrettata(potevi farla diventare una one shot, magari avrebbe reso di più) ma non posso negare di averla apprezzata! M'è piaciuto l'ennesimo battibecco di Ash e Misty e il suo scatto di umanissima rabbia, che alla fine si capisce che cela solo dolore e paura di una separazione che prima o poi avverrà.
L'OOC è ben usato e di impatto, sono rimasta molto colpita.
Bel lavoro, per quanto forse questa trama necessitava di un approfondimento maggiore e la bandierina resta verde nonostante il piccolo appunto che ti ho dovuto fare.
Un bacio e complimenti!
PM, la giudice <3.

13/07/13, ore 10:57

tenera, paffuta, coccolosa e... strana.
Strana perché mi ha fatto un brutto effetto sentir chiamare Pikachu "topo", mi è sembrato che Misty fosse OOC, davvero.
Ma poi, boh, mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Forse sempre per quel "topo" che lascia l'alone, o forse perché non sono riuscita a contestualizzarla, boh, non lo so.
E' caruccia sì', e coccolosa, anche.
Ma non mi ha colpito particolamente, mi spiace.
Alla prossima, complimenti lo stesso :)