Follie d'amore
di dolcestreghetta

19/08/10, ore 15:35

è bellissima, non mi viene nient'altro. è dolcissima e tenerissima, hai parlato di quello che è successo molto bene e nonostante hai parlato di un periodo più lungo di una singola giornata lo hai fatto molto bene senza salti inappropriati o lasciare lacune evidenti, raccontando tutto molto chiaramente. e poi azzeccatissimo il finale: inizia e si conclude con il messaggio del biglietto. davvero brava!

Paco
26/01/08, ore 21:34

bella la parte introspettiva iniziale, ma poi nn è il mio genere... e poi credo che mi riguardi abbastanza, vero?

25/01/08, ore 20:36

Quando stavo parlando delle fic/one-shot,non intendevo generalizzare,ma volevo dire che finora tutte quelle che ho letto su Draco/Herm sono stupende e che la è anche la tua!

25/01/08, ore 20:33

Davvero una bellissima One-Shot,certo che Ron in questa fic è stato proprio uno stronzo e Draco invece tanto dolce e premuroso,non è che,senza volerlo,hai invertito le parti?In ogni caso è bellissima,e Blaise,Harry e Ginny sono dei grandissimi amici e questo non cambierà mai!!!E in effetti,io non me li sono mai visti Gin e Harry insieme,ma solo come due buoni amici.Ma se è per questo,non vedo credibile nemmeno la coppia Draco/Herm,ma le fic/one-shot sono sempre stupende e la tua non è da meno,bravissima!