Rain
di sana_chan

10/03/08, ore 15:51

hai visto finalmente c'è l'ho fatta!!! k teneruzzo Sai da piccino, ma k ha intenzione di fare a saku?e saku si è davvero innamorata di lui?santo cielo fammi sapere, e a proposito io ho agg bitter tear!!!! oki agg presto!baci8 niki!!!!

03/02/08, ore 17:49

OMG!!! Sai nell'ultima frase sembra uno pseudo-maniaco...XD!!! Pucchoso Sai da piccolino... Deve essere molto difficile scrivere su di lui senza renderlo OCC! Complimenti. Aggiorna presto by Kiomi.

03/02/08, ore 17:03

certo che mi è piaciuto e anke tanto è molto bello come capitolo e la coppia è una delle mie preferite sei molto brava soprattutto il peze riguardante il passato di sai aspetto il prox baci Sam

03/02/08, ore 16:14

Davvero molto carino il pairing!!! Devo dire che è uno dei pochi che davvero mi fa impazzire (nonostante la mia coppia preferita rimmarrà sempre SasuXSaku XD).Sembra davvero carina ^____^ spero che la continuerai XD.Un bacione ^3^!!!

25/01/08, ore 20:48

SIII!!! Finalmente una saisaku!!! Io adoro le sasusaku ma le saisaku sono al 1° posto!!! Che bello!! Me felicissima! Spero continerai presto!! Ciao ciao Kiomi-chan.

25/01/08, ore 20:35

veramente carina questa saisaku anke se comunque un accenno di sasusaku c'è complimenti aggiorna presto baci sam