Profumo
di Mire

17/08/13, ore 11:07

Alla fine fine sono passata anche di qua.
Bellissima OS. Mi è piaciuta molto, soprattutto per il modo in cui hai mantenuto i perfetti toni malinconici del manga.
Molto ben visualizzabile. Le immagini erano vivide così come i colori e gli odori di cui parlavi. Eccezionale!
L'idea di un figlio di Ren, inoltre, è spettacolare. Perchè fa sognare. Brava davvero.
Un bellissimo lavoro!

P.S: come mai hai cambiato nick?
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 11:11 am)

31/07/13, ore 16:27

Ciao Bulma! Io non so che dire. Non lo so. Sono indecisa se definire la tua storia fantastica, stupenda oppure l'ottava meraviglia. È una storia bellissima, mi piace tantissimo e l'hai narrata come se tu fossi proprio il narratore.
Poi mi è piaciuta troppo l'ultima frase. Troppo. Ricorda una frase di Hachiko in un episodio, probabilmente ti sei ispirata a quella.
Termino la mia recensione, perché altrimenti dovrei ripetere troppo la parola "stupenda".
Bye, Suzume Yuzuka.
PS: Se vuoi passa dalla mia storia "Music Ispiration - Moments for Reira" Grazie.

15/07/13, ore 10:45

Davvero bella. Breve, ma molto toccante. Non sarebbero servite altre parole. Ho avuto la scena davanti agli occhi per tutto il tempo, li vedevo come se fossero stati reali...davvero efficace l'idea, così come il tuo stile. Nel momento in cui Yasu entra nell'appartamento, quando descrivi la casa lasciata a se stessa per sette anni, la polvere sul tavolo, la luce che entra dalla finestra e le camere vuote, mi sembrava di essere lì. L'odore di quella casa l'ho sentito anche io. Davvero molto brava, mi è piaciuta molto ^^
orange