Voldemort non è mai morto
di Hogwartsismyhouse

27/02/14, ore 12:34

Ciao, complimenti con solo 100 parole sei riuscito a spiegare cos'è la violenza, la cattiveria, come il male risorge sempre con questi gesti. Mi hai anche fatto tornare in mente una cosa che diceva sempre mia nonna: "Ogni volta che si fa del male a qualcuno, si mette in croce Gesù".
P.S.: non sono sicura, ma sei tu Maury? Ho letto la tua lamentela per quanto riguarda le fan fiction scritte male. Purtroppo appartengo a questa categoria (mea culpa). So che ci sono dei siti molto più severi. Efp è un po' per tutti.
I siti in questione sono Accio fan fiction che non pubblica subito, perché deve valutare diverse cose: se è scritta bene, se è interessante e non la solita ca**ta. Insomma lo staff le legge.
L'altro è Fan World. Il sito ha delle persone (volontari) che correggono e avvertono l'autore se c'è qualcosa che non va. Ho visto però che non è facilissimo impostare i dati, lasciare messaggi.... Insomma è un po' complicato usare il sito.
Se non sei quel Maury, scusa se ti ho rotto.
Ciriciao

P.S. prova anche con Anonima autori, sono molto belle e scritte bene
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 09:33 am)

14/07/13, ore 20:13

è scritta benissimo!
nel leggerla un brivido mi ha attraversato la schiena, te lo giuro!
100 parole, e devo ammetterlo: che 100 parole!
stupenda, scritta benissimo (come ho già detto) e mi è piaciuta veramente molto!