Simply forever
di EvilKisses500

15/02/08, ore 13:54

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no!!!!!! c'è ma è possibile?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? non puoi lasciarmi cosìììììììììì.... CONTINUA PRESTOOOOOOO AMO QUESTA STORIA. SEI GRANDE. BASTA. bellissimo, davvero tanto!!!! bacioniiii e tanti abbracci!! <3

14/02/08, ore 22:29

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!perchè?perchè??PERCHè????? Ok,mi riprendo. Non puoi farmi questo!Oddio,no perchè il bacio????Aspetto con anzi il prossimo!Però sappi che anche se in questo momnto mi sto 'strappando' i capelli,ti adoroooooo!!!Mi piace tanto come scrivi!Continua così!!!KISSONI!(non sono arrabbiata con te e non sono delusa..il contrario!)

14/02/08, ore 10:15

un giorno morirò senza lacrime perchè le ho versate quasi tutte in questo capitolo!!! stupendo!!!! non ho altro per definirlo!!! povero Gee e povero Mikeyyyy noooooo!!! aggiorna presto perchè questa storia è fantastica!! baciozzi

12/02/08, ore 21:56

Capperi in insalata...Waw!Devo ancora riprendermi!Bellissimo capitolo!Davvero!Mi piace ogni giorno di più e poi posti prestissimo!!SIIIIIIIIII!!!! Davvero spero quei due rimangano insieme,ma sono sicura che qualsiasi cosa tu scriva mi piacerà come le altre!Bacioni cara!

12/02/08, ore 08:38

MA NON TROPPO LENTO!! okay? se no mi viene l'ansia(e già soffro d'asma) lo detto solo perchè così riesco a recensirti tutti i capitoletti senza sentirmi poi in colpa per averne saltato uno!!! comunqueeeeeee adoro la storia, il capitolo e te!! brava continua perchè mi appassiono sempre di più è meravigliosa!!! kissoni enormi!!

mcr_girl
11/02/08, ore 22:43

Waw!!!!!Stai scherzando?Questo capitolo è stupendo!Mi piace tanto,povero il mio Mikey...Continua presto. Aspetta ma per caso fra Alicia e Mikey succederà qualcosa???...E non dirmi che è successo un incidende tempo fà..vabbè,aspetto con ansia il prossimo capitolo...KISSONI!

09/02/08, ore 12:36

bellooooooooooooooooooooo cioè belli!!! c hai aggiornato subito sono troppo contenta!!!!!!! però a volte è brutto perchè non riesco a commentare tutti i capitoli... uffi.... comunque tutt e due fantastici!!!!!! Mikey è iper attivo!!!!!!!!! che carino lui!!! contina presto bacioni grandi!!

mcr_girl
08/02/08, ore 20:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!è bellissima!!Come sono dolci!!Alla fine tu con i ringraziementi mi farai piangere(vabbè lo hai gia fatto)...che bel capitolo...oh,Mikey,Marylin..che dolci...continua presto!!!!BACIONI!

07/02/08, ore 20:11

Oddio,è...è...BELLISSIMO!!!!!!!!!!!Bene,ti devo dire una cosa:é una delle mie storie preferite!!!COntinua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo...(hai capito Mikey...) KISSONI!

07/02/08, ore 09:20

ma che dolci!!!!!!!! aggiorna presto dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capitolo stupendo davvero!!!!!!! by la tua fan numero 1!!! ^^ bacioniiii

04/02/08, ore 23:03

Oddio,non spaevo che avessi messo due cpitoli!!!La mia povera testa ormai..Comunque la rissa: stupenda!!!!!!!!!!!!!l'altro...bè...ho sudato io sette camicie per leggerlo!!!!!!!!BRAVA!!!!!!continua presto!!!!BACIONI!!!

29/01/08, ore 13:50

mmamma mia che bello!!! il finale poi!!!! è fantastica questa storia!!! continua ti prego ti prego... dai se non mi viene da piangereeeeeeeeeeeee!!! troppo bello!! te l'ho detto che sei grande?????? BRAVAAA!!! cavolo che nervoso quel Matt!!!! Gerard è molto ma molto fine....(ehm ehm) okay ciaooo!!!! bacioniiii dear!!!!

28/01/08, ore 19:51

Il mio Mikey!!!Che tenero...che bella storia mi piace tanto..se poi c'è lui,meglio ancora!!!continua presto cara!!!kissoni!

27/01/08, ore 14:44

sopportare???? io le adoro le tue storie!!!!!!!!! e questa è bellissima ma che teneri che dolci!!!!!!!! basta l'adoro!!!! continua continuaaaaaa!!!! sei grande basta!!!! big kissies!!!!

27/01/08, ore 11:24

Aww che carinaaXD è stato davvero dolcissimo questo capitolo, e poi il ciondolo...XD Brava Brava, mi piace molto, sei bravissima a scrivere!!