Millennium
di wearescargio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/01/15, ore 18:37

Ho appena terminato di leggere e devo ammettere che è una storia travolgente, anche se preferisco il genere che si avvicina di più alla realtà ma ognuno scrive ciò che vuole. Complimenti: è una storia ben scritta e molto fantasiosa. Se possibile, mi piacerebbe passaste da me: ho scritto solo una os su justin e vorrei un parere da qualcuno, poi continuerò. Baci.

07/09/14, ore 16:14

Salvee!!
Comincio dalla fine: l'ultima parte mi ha messo ansia, come quando guardi un thriller e mi ha lasciata tipo ':o e ora??' quindi complimenti, adoro questo genere di scene.
Quel "mi mancava la mia ragazza, tutto qui" è stato bellissimo, incontrarlo uno così!
Se gli amori fossero tutti come quello Jassie sarebbe un mondo perfetto❤️
È un peccato che finisca tra soli due capitoli, ma mi aspetto tanti colpi di scena visto come avete fatto finire il capitolo T.T
Per rispondere alle domande
1) Theò non è morto PERCHÉ NON DEVE MORIRE *cuore*;
2) Harry lo salva, mi sento ottimista;
3) Non lo posso dire, potrei accidentalmente spoilerare con la mia immaginazione ma mi aspetto in questi ultimi capitoli i momenti Jassie più belli della storia.
Che dire di Harry e Theò a parte una montagna di 'aw'?
E quella parte sul documentario mi è piaciuta tantissimo **.
-Sofi.
P.s.= ho visto dalle note del capitolo precedente che quando la ff sarà conclusa vi dedicherete alle os, ottima idea e (suggerimento) scrivete qualche os drammatica che (Gio lo sa) mi commuovo facilmente e a me piacciono le cose commoventi hahah😩

07/09/14, ore 15:27

Questo capitolo è super fluffoso AAAAWW!!
Innanzitutto il personaggio di Harry/bad boy è il top, e poi c'è Justin che dice -Sappi solo che, se hai bisogno di aiuto per nascondere il cadavere io e il mio bagagliaio siamo qui per te- RIDO😂, fantastico.
Ma parliamo di Justin e Cassie. Parliamone. Natale+Jassie= happiness.
A parte i momenti dolcissimi con cui vengono riempiti molti capitoli mi piace un sacco la malizia di Cassie hahahah
L'ultima frase è per caso un clue??
Tantiiiissimo love💕

23/06/14, ore 23:32

Heei ragazze! Questo capitolo un po' più lungo rispetto agli ultimi mi è piaciuto soprattutto per la suspence (e i momenti Jassie che non ci fate mancare mai, grazie tante haha).
Cassie e Justin sono una coppia sempre più affiatata e tenera, semplicemente fantastici;
Invece non ricordavo Jerry finché non ho riaperto il cap.2 che avete messo come link sul suo nome e che dire di Harry? Credo che entro la fine della storia racconterà un bel po' di cose a Cassie che ancora lei non sa (a meno che non ci sia un seguito).
E inoltre sono curiosa di sapere qualcosa in più sulla cosa(troppi cosa) 'diversa e interessante' che volete scrivere (;
Come sempre, capitolo scritto molto bene e che riesce a essere di una lunghezza giusta e allo stesso tempo scorrevole.
-Sofffff
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 11:34 pm)

23/06/14, ore 23:07

Noo così mi fate venire l'ansia!
Comunque sì, Justin scoprirà cos'ha fatto lo zio Matt e lo aiuterà anche (?).
Alla seconda non saprei cosa rispondere, ovviamente cassie è molto sorpresa di rincontrare Harry ma visto il suo "lavoro" non credo che le darà delle ""spiegazioni"".
Corro a leggere il prossimo capitolo! Baci💕

23/06/14, ore 22:45

Ed ecco che recensisco con un ritardo di un mese (lo so sono una stronzetta) ma non ho potuto toccare il computer e lì avevo la password):
Comunque sono Sof (ma ho cambiato nick).
Btw non ci sono parole per descrivere i Jessie, sono bellissimi, dolcissimi e bla bla bla poi divento sdolcinata gne💕.
Il personaggio di Justin che si commuove aw perché Cassie gli dice che lo ama, la mia parte preferita.
Ed Harry e Theò sono l'amoree e non vedo l'ora di leggere la OS((:
Scrivete benissimo (e in più mi sono portata avanti con la fisica, che studierò tra due anni, ceh ceh)

17/06/14, ore 21:10

Ho letto questo primo capitolo, e devo dire che la storia è interessante e ben scritta, complimenti, mi piace!

12/05/14, ore 14:39

Buongiorno care,
come al solito il capitolo è molto bello, la parte dei Tharry mi è piaciuta particolarmente, quella dei Jassie mi è sembrata un pò.. come dire, spoglia. Cioè, nel senso che si, era bella, era scritta benissimo come al solito ed era piena di sentimento, però non so, mi sarei aspettata qualcosa di più vivace, che si collegasse con qualcosa come di solito fate voi. Questa volta il capitolo mi è sembrato più corto del solito, forse è solo impressione mia. La prossima volta lo voglio più lungo, sennò poi rimango col fiato sospeso come questa volta. Non mi prendete per stronza ahahahah, esprimo qualche parere. Spero che nel prossimo ci sia qualche colpo di scena in più e che sia un pò più lungo, ci ho messo si e no solo 5 minuti a leggerlo :c
Non voleva essere un insulto, ma piuttosto una critica costruttiva, sapete che amo la vostra fanfiction e a volte rimango senza parole nel vedere certe espressioni e certe paragoni, aggiungete anche citazioni meravigliose eccetera, ma sta volta l'ho trovato insolitamente spoglio il capitolo. Sarà stato per via del "blocco dello scrittore" di Giordi, e spero che le sia finito perchè ho anche saputo che c'è stata maluccio per questo.
Aggiornate presto, mi raccomando, vi aspetto con ansia. <3
Baci baci.

12/05/14, ore 08:18

Ciao, sono nuova nel recensire questa storia, di solito preferisco recensire e leggere le storie a partire dal primo capitolo, mi fa sentire più 'familiare'.
In ogni caso, all'inizio ero un pò scettica, non riuscivo bene a capire il vostro modo di scrivere, non perchè la storia fosse scritta male, anzi, solo perchè non capivo bene quando cambiasse il pov o luogo o tempo, e gia avevo intenzione di cambiare storia. Per mia grandissima fortuna non l'ho fatto e sono arrivata fino a qui in una sola notte. Che dire, storia accattivante, piena di intrighi e cose su cui scervellarsi, ci sono tante cose da scoprire e quello che preferisco è che rendete tutto inaspettato. Ovvero per farvi un esempio quando lei perse il bambino, inizialmente quando vomitava ecc.. si sospettava fosse incinta, ma poi avete fatto credere di no, quindi la perdita del bambino è stata assolutamente inaspettata, un VERO colpo di scena. Di solito sono molto prevedibili le storie, perchè alla fine le cose si intuiscono, ma voi riuscite a rendere ogni colpo di scena veramente imprevedibile e questo è penso uno dei motivi principali per il quale amo questa storia. Ovviamente poi c'è la trama, che è originale contorta e, come tetto prima, imprevedibile.
La scrittura è molto scorrevole e mi piace, non ci si intoppa quando si legge e comunque non è una scrittura elementare. Ci sono descrizioni fatte bene, punti di vista, pensieri e tutto il resto scritti davvero bene.
Non c'è che dire vi faccio i miei più sentiti complimenti, anche perchè credo che scrivere in due sia mille volte più difficile, poi non lo so per esperienza ma penso sia così.
Ancora complimenti per tutto, spero continuiate presto e che riusciate a conciliare tutto con la scuola e la vita sociale, perchè se poi scrivere diventa un peso allora non va bene ne per voi ne per la storia perchè i capitoli vengono poi scritti con malavoglia. Spero quindi non vi stufiate perchè davvero io non mi staccherò più da questa storia. Scusate se vi ho annoiate, è mattina e sto un po delirando ahahah
Alla prossima e ancora bravissime.

xx

01/04/14, ore 10:08

BASTARDEEE VOI MI VOLETE MORTA. Cioe no words, ma come si puo'? Io sclero fino al 2047. Quanto sono adkfksj i Jassie, li amo. Comunque, il personaggio di harry mi confonde semlre di piu, aspetto con ansia il 22esimo capitolo per avere piu chiarimenti. Scrivete da dio, siete bravissime, aggiornate presto sennò vi meno. Mi raccomando giorhy!! E anche a te Franci, scrivi un bel pov di harry cosi capisco se sto tizio ha crisi di identita o quali problemi lo affliggono, lol. Tanti bacini a voi :*

31/03/14, ore 21:56

Oggi ho letto questa FF ed è davvero molto bella! Siete davvero molto brave complimenti! Non vedo l'ora che la continuiate!
XOXO Giorgia

31/03/14, ore 14:56

Era da secoli che non aggiornavate! Mi mancava un sacco questa storia! E soprattutto i Jessie! Che bello l'ultimo momento in cui hanno fatto l'amoreee, troppo su un altro mondo... Insomma il luogo era azzeccatisso... La laguna, la tenda... Fantastico...
Chissà lo zio che ci nasconde...!! Justinnnn scopri qualcosa, che ci sono troppi misteri!!! Ed Harry? Aspetto pazientemente (relativamente) il suo punto di vista nel prossimo capitolo eh! Lo so che ci tieni parecchio, quindi mi aspetto un capitolo interessante, soprattutto da voi che siete sempre e comunque bravissime.
complimenti ragazze, ve li meritate davvero!

Un bacione
Con affetto
ES

20/02/14, ore 18:34

ciao ragazze, ho letto anche le note e wow, 50 pagine di filosofia, non so come facciate ad avere il tempo di scrivere simili capitoli e a studiare contemporaneamente, bravissime haha<3
Btw il capitolo è splendido, i momenti tra Harry e Theò sono il massimo e i momenti Jassie sono indescrivibili, li adoro troppo, ci mettete tanto impegno e si vede.
Peccato che non sappia rispondere a nessuna delle domande delle note quassù perché non ho una grande immaginazione, però secondo me Theò difenderà sempre Harry mentre Justin e la madre di Cassie magari stanno organizzando una sorpresa per lei, idk.
Tutto stupendo, aggiornate prestoo

14/02/14, ore 19:37

Ma io vi AMO!!! Grazie mille per i ringraziamenti grazie...grazie..... Allora amori <3 finalmente avete aggiornato. Siete Bravissime e non so quante volte l'ho detto, ma l'ho continuerò a dire. ORA ORA che tradurrete una nuova FF, siete pregate di inviarmi un messaggio appena la pubblicate così la leggerò. Non preoccupatevi, vi capisco.... i compiti....la scuola.....IL LICEO CLASSICO oddio hahahaha... va be' comunque BRAVE. Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo? Certo certo.....p.s aggiornate "presto" un bacio grande grande più di una mongolfiera(?) <3 <3.-Giulia ♥

05/02/14, ore 14:55

io non ho parole. questa fanfiction>>>>>>>>>>
scrivete benissimo e io vi invito a continuare questa ff o anche a crearne altre, sono sicura che quando altra gente conoscerà questa fanfiction se ne innamorerà, proprio come abbiamo fatto noi che recensiamo e chi è "silenzioso".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]