Just say I do
di twentycigarettes

18/09/13, ore 16:23

Spero che sia davvero così *-* in effetti sarebbe troppo strano se Kurt dicesse subito si ma fargli dire no sarebbe troppo crudele.. così invece è.. perfetto! Non riesco a trovare un altro aggettivo: appena ho finito di leggere nella mia mente c'era solo questa parola :D Non so se hai già cominciato a scrivere la long (appena finisco la recensione andrò a vedere) ma se ancora non lo hai fatto ti supplico di farlo! Scrivi benissimo, in modo semplice e scorrevole, è stato davvero piacevole leggere questa fanfiction :) e ora.. vado a vedere se trovo la long ;) non smettere di scrivere: si vede che ti piace!
AL

15/07/13, ore 22:59

Mi e' piaciuta molto. Non e' per niente scontata, mi piace questo kurt, ha dato ha blaine una risposta molto matura. Ti confesso che se la scena fosse proprio cosi .... sarebbe perfetta!!!

13/07/13, ore 23:22

*-* Pls è esattamente così che dovrebbe andare. Vero che succederà? vero che sei RM travestito e questo era uno spoiler?
Immagino di no. Ma mi è piaciuto leggere questa shot, mi fa sperare e mi ha fatta sognare *-* sono molto IC i personaggi, in particolare Blaine, così awwww *-*
Davvero carina complimenti!!

13/07/13, ore 16:26

Ma...Ma... Perchè vuoi distruggere i miei feelings??
È una storia stupenda e davvero mi hai fatto commuovere.
Io non vorrei che si sposassero ora perchè è troppo presto per loro e se dovesse finire come la Finchel (magari con il finale della 3x22) morirei.
Quindi, questa OS rispecchia esattamente ciò che vorrei accadesse.
Tanti tantissimi complimenti.
xoxo KekkaFox

13/07/13, ore 15:31

Ciao, solitamente non recensisco ma sta volta devo: è incredibile, questa è una delle fanfic Klaine più belle che
ho letto e credimi ne ho lette davvero tantissime. complimenti perchè è bellissima, davvero stupenda <3

Baci <3

Vivian :)