I LOVE YOU
di GreMisia

31/01/08, ore 08:38

Oilà!! sono qui con il manga manganis a info.. Help!! I need somebody... ti avevo promesso che ti avrei recensito la one shot... ebbene eccomi qua!!! é veramente stupenda.. ma questo lo sapevi comunque.. te l' avrò detto 1000 volte... brava brava.. tu continua così tanto lo sappiamo bene chi è la tua musa ispiratrice... george!!!! w i beatles!!! I want to hold your hand....

27/01/08, ore 15:02

Evviva l'allegria!!! Cominque la storia per quanto sia triste sembra essere costruita su un fondo di speranza, cosa che Draco stesso sembra mettere in risalto, quindi l'ho apprezzata davvero molto!!! Mi raccomando continua a scrivere Draco/Harry!!! Ciao e ancora complimenti!!! Ah bella Prospe!!!

27/01/08, ore 14:54

Sarà anche tristissima, ma mi è piaciuta.. era intensa e hai espresso nel modo migliore quello che provava draco. non mi piace molto la coppia harry/draco, però ho trovato la tua ff davvero piacevole, scorrevole e ben scritta. bravissima, un bacione

26/01/08, ore 17:23

Nuooo..... povero povero Draco..... Perchè a me questo ragazzo fa sempre così tanta tenerezza? Comunque chissà perchè io credo molto nelle Draco/Harry... mi emozionando moltissimo.. Bella questa shot.. Continua, dai! Snaky

26/01/08, ore 14:22

bella. la indole che noi tutti sappiamo malvagia di draco è l'elemento che attrae anche la sua parte buona. complimenti.

26/01/08, ore 11:53

Tutto di questa shot mi lasciava presagire che sarebbe stata l'ennesima "pappetta" scritta male, una delle tante fantasie adolescenziali che infestano siti dedicati a ben altro: dal titolo, ai molti punti esclamativi nella presentazione... e quel riferimento al fatto che nessuno avesse commentato una tua storia precedente. Bene, ho pensato questo e poi, però, ho cliccato. E ho cambiato idea. Il tema è abusato e a rischio di banalità, ma l'hai gestito abbastanza bene ed in modo interessante: non ti sei limitata a dare una buona esposizione alle parole del protagonista, ma hai anche scelto di descrivere un pensiero sulla morte ben preciso; che Draco interpreta e trasmette nel momento stesso in cui lo vive. Sicuramente l'effetto vagamente ooc sparirebbe se alle spalle di questa shot vi fosse non dico una storia lunga, ma anche soltanto un paio di capitoletti brevi che raccontino un cambiamento così radicale: in due punti l'indole di Draco è evidente, ma la novità della sua disposizione verso vita e morte è forte, e meriterebbe un'introduzione, un percorso che la preceda. Mi piace la divisione in due paragrafi distinti. Ti consiglierei invece di limitare, in storie come questa, l'uso dei "ti amo": mettine uno o due di meno, magari esprimi lo stesso concetto con parole meno dirette negli altri casi... ti spiego perchè li trovo troppo abbondanti: il gesto di Draco è estremo, ma non lo sta compiendo in uno stato d'animo altrettanto estremo. Nonostante la gravità del momento, è sereno, tu stessa lo espliciti. E forse non avrebbe bisogno di rimarcare così tanto un sentimento già dichiarato in modo molto chiaro. Nel complesso, ha del buono.

25/01/08, ore 22:51

Ma ciauuuuu!!! Eccomi di nuovo su efp...mi hai detto di questa fic e...non ho resistito...L'HO LETTA SUBITISSIMO! Ti ringrazio suprattutto per non averla fatta troppo lunga: già a scuola con greco latibo e tutto il resto è un suicidio...non riuscirei ad immaginarmi tornare a casa accendere il pc e ricominciare a leggere, anche se per i tuoi lavori ne varrebbe sicuramente la pena. ...ora vado con il commento sulla storia...Ma...gente...SIETE TUTTI PAZZI?? COM'E' CHE NESSUNO HA COMMENTATO??? Lo trovo incredibile, veramente. A me, questa shot piace molto! (Gre, non lo dico xk TVb, ma xk capperi, è vero, è BELLISSIMA!) E' molto profonda, ci sono dei passi che lasciano veramente la pelle d'oca...e poi anche la trama è bella! Questa storia si merita davvero un po' di commentini! Vai Gre, continua così! Per me sei bravissima! Tvtttb bacioni ci si sente in linea! Kiss ^^ ((e non fare come me: continua a scrivere! ^^))

25/01/08, ore 22:49

premetto che non mi piace molto come pair.. però adoro draco malfoy e direi che la tua lettera, per qnt improbabile, è molto toccante.. molto altruista... il gesto estremo per un amore, frs, estremo. bella.