Pianoforte
di CabbyCam_

04/11/13, ore 15:03

Che bella che bella che bellaa, adesso schizzo. E' una meravigliaa. Non azzardarti a dirmi mai più cose del tipo "ma non scrivo tanto bene". Dovresti scrivere un libro, ecco cosa. Pft. Se scrivi qualcosa di nuovo, vedi di avvisarmi. Sono troppo curiosa.

19/07/13, ore 17:44

E' molto dolce e commovente e tu sei stata brava nello scrivere perché il testo è molto scorrevole, non mi sembra che ci fossero errori quindi tranquilla ;-)Damon che suona il pianoforte ce lo vedo ed è bello come lo hai collegato a sua madre.
Ti faccio i miei Complimenti, spero che ti faccia piacere che ti ho lasciato la mia breve opinione.
Spero continuerai a scrivere.
_Mollica_

13/07/13, ore 18:38

Posso dire che la trovo stupenda e commovente.
Davvero brava.
Certo è breve ma sei riuscita a commuovermi :)

13/07/13, ore 15:50

E' meravigliosa! Dolcissima, tristissima, bellissima!! *____________*
Mi è venuto pure da piangere ç_ç
Damon che suona il piano è una visione divina *-* XD e poi lui che ricorda la sua mamma.....T_____T e Elena che si sente impotente davanti alla sua tristezza, perchè lui non si apre con nessuno, soprattutto non su queste cose e lei non sa come aiutarlo e le si spezza il cuore ç_______ç Amori!!!!! <3 <3
Non sai quanto desidero vedere un Flashback su mamma Salvatore! E spero che la Plec in questa stagione ci darà qualcosa!! >.<
E niente...spero che tu abbia capito quanto ho amato la tua FF! L'ho pure suggerita alle mie amiche xD *_____*
Al prossimo capitolo di Back to Summer Paradise *-*
Kiss kiss =)

13/07/13, ore 15:47

Davvero molto graziosa, leggera e fluida, decisamente adatta a un pomeriggio umido e un po' uggioso ^_*
Sai che una volta anche io avevo pensato di scrivere qualcosina su un Damon capace di suonare il piano? XD Poi ho desistito, però ^^
Quindi.. beh, nient'altro da dire, credo **
Complimenti e a presto,
Soqquadro :)