Un sogno per domani
di lovlove890

26/07/13, ore 08:34

Ma che bello mi sono emozionata!
Il mio piccolino che soffre mi fa soffrire ma lui e suo padre e carol e ... Blaine sono una squadra invicibile!
Sono felice che sia ripreso e che sia stato cosi intelligente da non mollare!
Bacini tesoro
Vale

13/07/13, ore 16:25

Amica Sara!!!!!!!!!!!
Io dovrei fare il rewatch di True Blood ( Russel and Talbot ), cercare delle foto per il mio forum di storia e studiare ma un secondo epr te lo trovo sempre, sallo XD
Ahh.......... un'AU ambientata nella S2, quanti amati ricordi amica Sara *_* e i Klaine sono e sraanno sempre l'amore..... " quello alto "... non per essere cattiva ma ci vuole veramente poco per essere alti più dell'ottavo nano, non per essere cattiva XD
Granita all'uva, è una legegra variazione rispetto al solito amica Sara, vero è che il ghiaccio va via male dai vestiti, e pensare che è una delle mie preferite
la prof Hudson.... Carole *_* e Kurt che di nuovo s'improvvisa sensale di matrimonio e poi ... * gaurdare la 10x13 di CSI Miami ha effetti nefasti sulla mia psiche, sappilo XD *
Oprah Winfrey ...... Oprah, OPRAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* è andato da Oprah... e ha portato anche il moroso *_*
Kurt, capisco essere politicamente corretti ma il Finn Hudson.... suvvia LOL .......
amica Sara, la tua storia mi è piaciuta tantissimo .... e detto questo alla prossima *_*