Miss a smile
di lye

27/10/15, ore 18:56

Ciao lye!
Eh, sì. Fay ce l'ha avuta a morte per un po' con Kurogane perché l'ha salvato e lo ha reso dipendente da lui quando Fay voleva solo morire e non dover contare su nessuno; ma probabilmente Kurogane è stato molto più onesto di Fay con se stesso e ha capito che senza di lui non poteva vivere. Ecco perché poi, nei volumetti successivi, si taglia persino un braccio pur di riuscire a salvarlo.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato quel momento di stallo e incertezze tra i due, rendendolo molto reale.
Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

08/06/09, ore 12:11

Uh! *_* In poche parole sei riuscita a descrivere un ottimo Kurogane, a mio parere. La parte finale, poi, mi ha messo una tristezza infinita! ç_ç

12/02/08, ore 02:34

Ma cosa dici! Chi mai scriverebbe "che schifo"???? Waaaa, Kurogane è perfetto.... così triste... Bellissima la frase "un segno di lui sulla sua pelle"... assolutamente poetico!! Bravissima!

SakuraChan92
03/02/08, ore 17:17

Tesò *______________________* la mia faccina dovrebbe esprimere tutto ù_ù ma la interpreto per comodità e per chi ha problemi di comprensione X°D allora sappi che è il mio pairing preferito di Tsubasa(a parte SakuraxShaoran va bhè)non avevo mai letto storie del genere,così IC e pucche!!!questa fic và a finire immediatamente fra i preferiti *.* continua a scrivere su Fay e KuroBauBau,e io continuerò a leggere ghgh ciau!!!

26/01/08, ore 17:20

Mi è piaciuta veramente tanto...Una fic amara, capace di trasmettere le sensazioni di Kurogane alla perfezione. Spero che su questo pairing scriverai ancora, perchè sei davvero brava *_*

26/01/08, ore 14:02

*o* Fan-ta-sti-ca! DEVI scriverne altre!!

Adrienne Riordan
26/01/08, ore 11:05

Sarà perchè la parte di Tokyo mi aveva impressionato moltissimo, idem la reazione di Fay dopo il suo risveglio, ma tutte le ff che parlano di quell'argomento mi toccano sempre il cuore. Se poi sono scritte bene come la tua, il mio cuoricino stringe ancora di più. Bella, davvero. e inedita la faccenda della voce di Fay nella mente di Kuogane, come a sottolineare ulteriormente che il mago è ormai al centro del suo mondo e dei suoi pensieri, e questo tocca il cuore ancora di più ;__;

25/01/08, ore 23:52

Davvero bella e molto efficace! Anche se non si accosta completamente alla mia idea dei pensieri di Kurogane, l'ho letta molto volentieri, mi è piaciuta un sacco, specialmente quando il "vecchio Fay", parla nella testa di Kurogane. Oltre a dire una cosa molto ad effetto, secondo me è una gran bella trovata!

25/01/08, ore 22:32

non so che dirti sai ? mi hai stupita, donna kuroyo (è.é) con poche parole mi hai incantata *-* è davvero una bella fic, che descrive bene i sentimenti di kurobau ( o almeno, descrive quelli che si presumano/sperano essere i pensieri di kurorun all'epoca ) *____* te l'ho già detto tante volte, però te lo ripeto crice: ti adoro XD a questo punto, aspetto con impazienza il mio compleanno X°D