N°1
di AlyssaKamui

06/04/08, ore 19:50

Assolutamnte assurda! O.o E non è una critica, tutt'altro! Solo che sono ancora scioccata dalla ff! Il paring non è originale, di più! E i personaggi riescono a rimanere IC! *-* Questa vola tra i miei preferiti! ^^ (Ho riso tre ore su "quell'odioso coso bianco" XDDDD)

20/03/08, ore 22:09

poveriiii XD xò molto bella ^__^

03/02/08, ore 13:20

scusa l'immane ritartdo con cui recensisco...avevo già letto la tua piccola opera d'arte, ma non l'avevo commentata e poi sono andata via x una 7mana...cmq...divina! semplicemente divina! originale e molto introspettiva.adoro la tinte forti ed i colori passionali con i quali dipingi i personaggi del manga. leggerti per me resta sempre un piacere,quindi aspetto altri tuoi lavori...io fra i preferiti ho scelto di mettere l'autrice, perchè è quello il suo posto,bacio!

26/01/08, ore 20:06

Questo io non lo chiamo "accontentarsi", bensì "rimanere in estasi". La tua fanfiction è davvero splendida, come l'altra del resto (a proposito, grazie per il ringraziamento e scusa il giro di parole). Per quanto inusuale, questa coppia l'hai resa benissimo, sopratutto perchè entrambi i personaggi erano totalmente IC. Il tuo stile mi piace molto, è diretto eppure non manca di originalità, in quanto paragoni (e qui dentro hai proprio dato il meglio di te). Ho adorato anche il dialogo piuttosto semplice ma allo stesso tempo intrigante, sopratutto quando parlavano di Mello e della sua partenza. Perciò davvero i miei complimenti, questa ff merita un sacco, e penso proprio che la aggiungerò ai preferiti. Bravissima ancora, pubblica presto qualcos'altro (connessione permettendo)!^_^

26/01/08, ore 19:46

è davvero una delle ff più interessanti che abbia mai letto, soprattutto perchè nonostante il pairing totatalmente sconcertante i personaggi sono assolutamente IC!!!! è un esperimento veramente riuscito a mio parere. ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti!!!!!!

26/01/08, ore 12:46

Ammetto che ero molto scettica sulla coppia Near/Matt (anche perchè io adoro Mello+Matt) ma tu hai creato un legame tra loro assolutamente credibile e che colpisce il lettore perchè sono davvero tanto teneri e allo stesso tempo molto tristi... complimenti!