Green
di WhiteLight Girl

19/09/16, ore 14:25

Carina. C'è qualche errore di punteggiatura ed è un po' frettolosa ma molto originale. Ho pensato spesso a come lo facesse sentire essere così diverso, al motivo per cui prende sempre tutto sul ridere ed a quali fossero veramente i suoi pensieri sotto la facciata da ragazzo superficiale e buffone...peccato che sia davvero corta, mi è piaciuta molto.

08/09/13, ore 14:06

Provo un forte senso di vergogna.... ehm... questa flash l'avrò già letta venti volte ma non ho mai recensito perchè dal mio cellulare non funziona...-.-* chiedo perdono u.u
É semplicemente bellissima questa introspezione! Effettivamente Bibi non si è mai lamentato di tutti i soprannomi e scherzi evidentemente riferiti al "suo" colore. Ma lo ha fatto perchè non vuole discuterne o perchè veramente gli piace? Hai fatto veramente una flash interessante, fa pensare e riflettere. Bravissima!
Adesso tuffo questa bellissima storia nei miei preferiti perchè lo merita davvero! Ancora tanti complimenti!
Saluti!!:)

05/08/13, ore 12:05

ciao,sono io!tua cuginavuoi sapere che ne penso??
è leggermente ,ma solo pochino pochino,(ma propio un pizzico piccolo piccolo)più bruttina e meno carina delle altre.
anche sesei bravssima a scrivere questa non ti è riuscita molto bene!
non è che non mi piace...è solo che preferisco le altre!non te la prendere.
mi dispiace dirlo ma questa vota non mi è piaciuta molto.
veramente mi piace...ma non coe le altre,ecco tutto!
...
COL CAVOLO che non mi piace!l'adoro!scherzavo che non mi piace,
che non ti è riuscita,che preferisco le altre e tutto il resto!in realtà anzi
questa mi è piaciuta di più perchè mi fa ridere molto sopratutto
quando dice che Cyborg lo chiamava "Macchia d'Erba"!!
povero Beast Boy=C...mase non fosse verde non sarebbe BB!^^
e se non fosse stato morso da una scimmia non sarebbe potuto essere
un Teen Taitans!e come avremmo fatto senza il suo umorismo??!!
w BB(intendo dire Beast Boy e non Betty Boop perchè la detesto!!!Spero
non te la sia presa per lo scherzo ma non sono riuscita a resitere!non vedo
l'ora di vedere la tua faccia!ti voglio un mondo di bene!
-con affetto dalla tua cuginetta Chiara!
P.S=mi sa che mi è piaciuta tanto che la metterò tra i miei preferiti nonostane
il fatto ce sia corta!scusa se ho ftto errori grammaticali ,ma ho solo dodici anni!
P.P.S(ora che sò che esiste lo metterò quando posso)BOOM!Ah!Ah!
A morte Betty Boop!

14/07/13, ore 21:26

Geniale, davvero. L'ho trovata molto carina :) Effettivamente, nessuno si era mai posto questo problema: a BB non piace il verde. La cosa potrebbe sembrare 'banale', ma, davvero, non lo è. Ti faccio i miei complimenti quindi, ottimo lavoro! Una cosa su cui riflettere, il fatto che a BB non piaccia il proprio corpo verde. Ci soffermiamo troppo sui suoi sentimenti rispetto agli altri (nel mio caso, rispetto a Raven) e non sui suoi sentimenti verso se stesso. Veramente una storia bellissima :) Complimenti, spero di poter leggere altre tue drabble/Flashfic/one-shot del genere. A presto ;) Lee

13/07/13, ore 20:01

Cara, eri finita in fondo tra gli aggiornamenti dei miei autori preferiti e ciò non mi andava bene. Non potevo permetterlo, di che ho fatto male a costringerti?
Detto questo passiamo subito alla flash, ti va? Sono ancora in modalità Ryou, si chiedo immensamente perdono per questo. Allora, passiamo la tema, malgrado ti avessi chiesto una RobinStar devo dire che non sono rimasta delusa. Hai approfondito un tema a cui credo non molti facciano caso, io no di certo. Chissà se BB odia veramente il verde, sta di fatto che hai condotto l'introspezione in maniera magistrale. E lo stile è buono perciò è sempre piacevole leggerti.
Beh, hai scritto su Rae e poi su BB, potresti inaugurare una raccolta di flash che approfondisca un aspetto dei Titans, non so se mi sono spiegata sì, sto cercando di appiopparti del lavoro così non ti lamenti della mia pigraggine XD
Okay, ottimo lavoro.
A dopo
Konan

13/07/13, ore 17:27

Corta, ma è carina! :)
E' scritta bene, hai un bello stile. In effetti, Bb è tutto verde... ma la cosa lo aggrada? Forse non si sta bene ad essere così diversi... e sapendo di essere così perchè altrimenti sarebbe morto, beh... cambia la vita, penso io.
Forse è un poco frettolosa, ma semplice e col succo del discorso facile da comprendere.
Complimenti per il lavoretto, un kiss...
.:Mezzaluna:.