blackout
di AmandaJamesSurvival

16/07/13, ore 11:32

Devo essere sincera? la trama è troppo confusa e questo è un peccato, perchè sarebbe anche una ff carina.
Per i miei gusti è troppo irreale; se ho capito bene Matthew sogna che deve salvare (Da... Da che cosa?) o Dominic o Gaia, alla fine salva il biondo e... E poi tornati alla realtà Dominic sa del sogno e... e... Mi dispiace, non ho proprio capito. Potresti chiarirmi? :3
Ma poi. La punteggiatura sembra messa a caso, ad esempio: "Piango le mie ali si spezzano in volo guardo Matt piango i suoi occhi oceano, sogno, mi sveglio è realmente lui" penso che dovrebbe essere "Piango, le mie ali si spezzano in volo, guardo Matt piangere (?), guardo i suoi occhi color dell'oceano. Mi sveglio e... Ed è qui, al mio fianco."... Forse dovresti appoggiarti ad un beta :)
All'inizio sembra che il protagonista sia una femmina ("muoio congelata") ma poi è Matthew; nella frase "Ma Matt prima che potesse rispondere a Gaia lei era già scomparsa nel nulla" dovrebbe essere "Ma Gaia scomparve, senza neanche lasciare il tempo a Matt di risponderle".

Credimi, non vorrei mai stroncarti. Semplicemente, vorrei solo farti migliorare; le idee sono buone, bisogna lavorare un po'sull'aspetto ortografico ecc.
Cheers <3

13/07/13, ore 21:46

Ti chiami Amanda? Awww il mio nome :') Comunque, non ho ben capito la trama, mi sembra scritto in modo sfrettoloso. Non che io sia una gran scrittrice, tutt' altro, do solo consigli. Potrebbe diventare una bella storia con un po' di riguardo, ma stai tranquilla, amiamo Dom e Matt in qualsiasi forma, trama, dimensione, età e tutto il resto :'3 Alla prossima ;)