Naruto-the kitsune
di Lelouch vi britannia

18/08/13, ore 03:39

"cosa mi avesse fatto per rendermi così impacciato e stranamente invulnerabile in sua presenza." Immagino qui debba essere "vulnerabile" invece di "invulnerabile"!!! (Se l'hai capito a che ti serve puntualizzare?!? Ndpapera-cattiva-che-avrà-vita-breve) (mi è uscita così! Vai a paperettare da qualche altra parte!!! Ndme Ù.Ú )
Sai, Gaara ci adoro!!! Anche a te itachi!!! Ovviamente!!!
"salutò Shika con la sua solita aria annoiata, era l’unico infatti a non essere su di giri in quella stanza."... Chissà se cambia espressione durante un orgasmo!!! (Se con Naru di sicuro ma in linea di massima...ho i miei dubbi!!!)!
"Ciao Naruto! Come al solito in ritardo è?- mi disse la rosa sorridendomi amabilmente."... Pure tu sei la solita ritardataria...non avevi un appuntamento con la MORTE?!?
kiba ma che dolce cucciolo che sei!!! Tieni un croccantino!!!!(wof!!! Ndkiba-che-scodinzola-felice-mordicchiando-il-suo-premio!!!)!
La detesto!!!.... Ovviamente si è capito di chi parlo no? "Sento l’ispirazione scorrermi nelle vene!"....ed io che speravo potesse essere un letale veleno!!!
Spiacente itachi....nemmeno il cielo più limpido può eguagliare le mille e più sfumature delle iridi di Naru!!! I suoi occhi sono unici...non esiste miscela di colori che possa catturare l'esatta essenza...solo copie false e vuote!!!
"Sei così bello e fragile, ho come l’impressione che se ti toccassi finiresti per andare in frantumi….eppure ,dentro di te, possiedi una tale forza che potrebbe distruggere qualsiasi cosa, dentro di te c’è del male, che aspetta solo un tuo cedimento, un tuo barcollare, per prenderti e trasformarti in quello che non sei….malgrado ciò, come fai ad essere sempre così spensierato, così ingenuo, così…puro. Assomigli ad un angelo del male Naruto, un angelo dall’aspetto innocuo e puro, chi si avvicina a te finirà per rimanere intrappolato, incantato dalla tua essenza, dalla tua purezza, farà di tutto per averti, ma non potrà fare niente, perché finirà per impazzire. Tu mi stai facendo impazzire Naruto".......sei praticamente entrata nei miei desideri per estrapolare le esatte parole che ho pensato quando ho letto che itachi si fosse impensierito!!! ... ... ... Non ho parole!!! Che dolce il bacioooo!!!
Dannata big bubble...CREPA una buona volta!!! Passi che non ti sopporto eppure esiste, passi anche che hai il gusto dell'orrido per la papera/corvo-emo, passi pure che solitamente Naru ti ama senza essere ricambiato....ma che ora interrompi un momento del genere no però!!!! Se Naru decidesse che è più interessante dipingere itachi che i fiori, il fratello secondo me lo sgamerà subito!!! Speriamo che le scene ...più stimolanti ci siano fra poco!!!! Sono in astinenza da "hot scene"!!!!!
Bye!!!

17/08/13, ore 23:53

CHe beeeell capitolo!!!
Cavoli se mi è piaciuto!!!
Promette così bene che potrei impazzire!!
davvero un capitolo stupendo, complimenti, trovo sempre la storia con Itachi moolto interessante e dolce <3
Non vedo l'ora!!!
Aspetterò il prossimo capitolo.

17/08/13, ore 22:53

bel capitolo,anche se non succede niente di emozionante..ODDIO,ITACHI BACIA NARUTO? ODDIO.
Che dolse, però naru deve stare con sasu.ehehe
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere il continuo.
Aggiorna presto,alla prossima. :)

#muchlove

17/08/13, ore 22:43

Argh! >.<
Che nervi che mi da quel "Daichi"!
Come osa? Come? è.é
Dio, mi stanno salendo i nervi e non so se pangere o urlare!
Mh... prendo a pugni il cuscino!
E' un ottimo anti stress, funziona! xD
E che succederà ora che tutti andranno in missione e lasceranno momentaneamente Naruto senza protezione?
Dio, non oso immaginarlo! D:
Sasuke, Sasuke, non farti soffiare dal naso Naruto! >.<
Al prossimo capitolo!
Ary
P.s. Al 15° rigo del secondo paragrafo hai scritto "l’Uhciha", non sono l'unica allora a scambiare maldestramente l'ordine delle lettere in una parola! xD

16/08/13, ore 21:25

Bellissimissimo capitolo!!
Davvero fantastico!
Era cosi dooolcceee! Era stupendo il modo di essere geloso Sasuke!! Mi e' piaciuto un sacco!!
Sono curiosa di sapere che succedera nel prossimo capitolo!! Ne prevedo delle belle!
Aggiorna presto.

15/08/13, ore 23:33

che tenero che e sato il teme non mi sarei mai aspettata che avrebbe aspettato finche naruto non sarebbe stato pronto, secondo me cede all inpulso di fo******lo prima :D
e poi neji che donnaiolo che e...... c e solo kiba per lui :P
alla prossima miao ^.^

15/08/13, ore 03:04

Allora, premettendo che ho seguito dall'inizio questa magnifica storia, mi scuso per non aver recensito prima, ma avevo così tanti impegni che...(*Entra in scena Itachi<3*)
Itachi: Bambina cattiva, non si dicono le bugie. (*Fa nono con il dito*)
Io: Itachi (*Q*)
Itachi: Coraggio, d' la verità.
Io: Itachi (*3*)
Itachi: Guarda che sarò costretto a punirti. (*Sguardo serio*)
Io: Si, puniscimi! \(*///^///*)/
Itachi (incazzato): Amaterasu!
(*Me muore, ma poi resuscita grazie al Rinnegan*)
E va bene. Il fatto è che la pigrizia si è impossessata di me. Contento Itachi? (*Me gli rifila un'occhiataccia*)
Aaaaaah, il mio piccolo Naru ha così tanti corteggiatori. (*^*) Ma tra tutti i miei preferiti sono Kiba, Gaara e ovviamente Sasukino <3. Sai invece m'inquieta 0_0...grande la parte dove Sas'ke lo accusa di essere uno stupratore. XD E sono morta letteralmente quando mi sono immaginata kiba con coda, orecchie e muso da cane. X3
Yessssss, il mio Naru gelosoooooooo! E ci voleva finalmente un po' di interesse, Santo Iddio!
Ho adorato quando ha sottratto Sasu dalle grinfie della confetteria ambulante (Sakura) e dall'emo mancata.
(*Me mentre legge e ride come una scema* Tiè! *Fa il gesto*)
E la parte finale quando fanno...ehm...non è esattamente la cosa con la grande S, ma più o meno ci siamo direi. xD Comunque stavo per mettermi a ballare e sventolare i pon pon! (*Vai Sau! Vai Naru! Vai Sasu! Vai Naru!*)
E ora giuro su Itachi...
Itachi: EHI!
...che recensirò con serietà (ma anche no)  tutti i capitoli che verrano! (*Mano sul cuore e aria solenne*)
P.s Adoro le tue storie! *^*
Baci e abbracci. ;)
Dem. <3

15/08/13, ore 02:25

Ma che cucciolo premuroso che è kiba!!! Mi piace!!! (Infatti lui è shika si contendono il mio favore come "miglior amico di Naru" nelle fic!!)! Mmm riesco quasi a vedere spuntare a kiba orecchie e coda scodinzolante al fatto che il MIO (meglio se ve lo ricordate tutti quanti che lui appartiene a ME!!!) biondino abbia accettato così celermente la sua amicizia!!!....Almeno Naru ha TENTATO di seguir il ragionamento scolastico....io mi arrendevo in partenza con matematica e connesse materie scientifiche (ironia della sorte io ho fatto il liceo scientifico!!!)! Ma dai! Potresti far succedere qualcosa alla big bubble?!? Non so un incidente, un gatto nero, un rapimento alieno, un meteorite sopra di lei...qualsiasi cosa per toglierla dalle scatole!!! Oddio...Naru e kiba sono troppo teneri: il buon Padrone con il cagnolino adorante al seguito!!! Credo che se il biondo tira un osso...kiba ne sarà felice!!!!
O.o
....
Adoro la reazione della papera!!! (Vedi...ho evitato l'aggettivo "cattiva"!!!!)! Seriamente: davvero qui non mi dispiace! Disposto all'impossibile per avere Naru! Vedremo quanto saranno veritiere queste intenzioni! Sta di fatto che mi piace questo suo istinto a "marchiare il territorio" ma anche il modo di fare possessivo di kiba! Anch'io sono possessiva per le mie (decisamente rare) amicizie: sono diffidente alle new entry!!!
"Possibile che doveva abboccare a tutte le trappole di quel brutto maniaco!? Ma non si accorgeva del sorriso da stupratore che gli adornava il viso!?".... Come ti è uscita questa?!? È geniale!!!
"Giusto, Sasuke che ne dici di portarmi a fare una passeggiata?"........e poi nessuno mi crede quando dico che altro non è che una chihuahua isterica!!! Ma nuooo! Amo quando sono gli ALTRI ad essere gelosi di Naruto e non il contrario...vabbè qualcosa doveva pur non andarmi a genio nella fic...mica poteva essere totalmente perfetta?!!! Sopravviverò!
"Naruto era il mio solo ed unico amore, e per lui avrei aspettato tutto il tempo necessario, non volevo sforzarlo, volevo che la sua prima volta fosse speciale…..e con me." È sulla buona strada per conquistarmi ma...tra il dire ed il fare...vedremo più avanti! Resta il fatto che ancora mi sta antipatico (almeno però non lo DETESTO -almeno nella tua fic!- come prima fino a volerne un'atroce dipartita!!!!)! Speriamo che scene "hot" ve ne siano ancora molte nel seguito...inoltre...entrambi gli uchiha hanno messo gli occhi su Naru ed essere possessivi, gelosi e tenaci è nel loro DNA...c'è ne saranno di lotte da vedere quando itachi avrà chiara la situazione! Non vedo l'ora di leggere il seguito...non ne ho mai abbastanza!!!!!
Bye!

15/08/13, ore 00:17

Si si si si si si si si si si e ancora si! \(*O*)/
I wanna love! I wanna love!
*canta come una demente a bassa voce per non essere sentita*
Si si si si si si si si si si e ancora si! \(*O*)/
I wanna love! I wanna love!
Bello, bello, bello!
Mi piace un sacco questo capitolo!
Non solo per l'ultima parte, mi piace dall'inizio alla fine! \(*O*)/
Vai Sas'ke, vai Sas'ke, vai Sas'ke, vai, Sas'ke!
Vai Naru, vai Naru, vai Naru, vai Naru, vai Naru!
Vai Lelouch vi britannia, vai Lelouch vi britannia, vai Lelouch vi britannia!
Yuhuuuu! \(*O*)/
*la stanchezza fa brutti scherzi*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Che dolce Sas'ke! <3
I miei più sinceri complimenti! *o*
A presto! :D

14/08/13, ore 22:54

Evvai yuppie! Neji... ora tocca a te e kiba vedremo. La sfida è aperta. Un bacio al. Oddio le facce che fanno ino e sakura .. ahahahah..

14/08/13, ore 22:11

se che dolce l'ultimo pensiero di quel teme. <3 Giuro che vorrei ucciderlo però.HAHAHAHA Questo capitolo è molto più lungo degli altri,è stupendo.lol Naru è così indifeso e puro,sasuke invece anche se non sembra ci tiene a quel dobe. aw Non vedo l'ora di vedere itachi e di leggere il prossimo episodio.eheh Voglio anche sapere se naruto farà qualcosa con kurama,infondo da quella volta che ci ha parlato insieme a gaara non si è saputo più nulla. ewe Aspetto il prossimo capitolo,alla prossima. <3 #muchlove

13/08/13, ore 20:57

Noooooooo troppo bello!!
Mi e' piaciuto un casino questo capitolo!!!
Bellissimo momento ItaNaru!!!!
Voglio assolutamente sapere che succederà ora! Sono curiossissima, per questo ti chiedo di sbrigarti!!
Devo dire che già trovavo bello il fatto che la scuola amasse il team degli assassini, ora che ci si e' messo anche Itachi!!
Sasuke si ritroverà a cercare di impedire al fratello di portargli via un altra cosa a lui cara!!
Non-vedo-l'ora!
Aggiorna presto.

13/08/13, ore 13:18

Yuhuuuu! Aggiornamento veloce! *^*
Daichi... l'Uchiha senior è intrato in scens eh?
Uhuh mi aspetto fuoco e fiamme dal suo incontro col fratellino.
Daichi... umh, Itachi, giù le mani da Naruto! è.é
Sas'ke lo proteggerà, Sas'ke lo amerà, Sas'ke lo scop... emh, si! xD
Nessun'altro ha il diritto di farlo. u.u
Bellissimo capitolo, a presto! :D

12/08/13, ore 17:50

aw,il mio itachi in scena.eheh mi piace molto questo capitolo,che dolce naru..ed anche molto ingenuo.HAHAHAH Non sai quanti odi sakura ed ino "sasuke-kun,sasuke-kun,sasuk-" cazzo,baaaaasta. Amo il capitolo,già l'ho detto? HAHAAHA aspetto con ansia il prossimo capitolo,sciaaaaao. <3 #muchlove

12/08/13, ore 17:43

*O*
Ma come fa quella maledetta volpe ad essere così sensuale, erotica ed allo stesso tempo ingenua?!? Cioè...è un ossimoro! Una contraddizione inalienabile!!! Mah! Quindi...il primo "approccio" con itachi?!!! Ma che carini! Certo..è un po' un cliché il condividere il pranzo sulla terrazza dopo che uno dei due lo ha dimenticato ma...chi ha detto che i cliché non debbano essere usati?!? Uffi...mai nessuno che mi fa una shikaNaru!!! Eh vabbè! Però...dai...ino?!? Per me la big bubble rosa e la varichina bionda devono restare zitelle a vita! Le detesto! Tornando ad altro...certo che itachi poteva anche travestirei un po' meglio!...Naruto potrebbe parlare di lui alla squadra assassina e basta accennare che somiglia in tutto e per tutto alla papera ed ecco che la sua copertura salta!!! (Ma siamo sicuro che Sai non sia un uchiha illecito?!?)!
"Dal modo in cui mi guardi direi proprio che sei abbastanza affamato"
...non hai la minima idea di come ti divorerebbe! Immagino i pensieri di itachi: "ora lo stupro! Eh si! Lo sbatto per terra e me lo fotto!!! Dannato idiota e io che cerco di andarci piano!!!" (Così mi fai sembrare un maniaco! Nditachi) (perché non lo sei?! Ndme) (ovvio che si! Sono un uchiha!!! Nditachi) (=.=" Ndme!)
Nella sua mente non lascia un solo lembo di quella pelle caramellata libera dal suo tocco! Ogni centimetro, ogni piccolo anfratto verrebbe carezzato dalle sue labbra schiuse venerando quel corpo sinuoso! Dopo ciò farebbe lo stesso percorso con la lingua....leccatine leggere e stuzzicanti quasi come avesse paura di assuefarsi al sentore di cannella che ricopre quella distesa di piacere (chissà perché ho sempre immaginato che la pelle di Harry e di Naru sapesse ed odorasse di cannella: in parte perché è un odore di cui mi drogo praticamente...in parte per le analogie di colore...ed in gran parte perché mi fa quel senso di esotico e unico che attira inesorabilmente!!!)! Ma il bello arriverebbe alla fase successiva...dopo averlo idolatrato con le labbra e memorizzato con la lingua...non resta che possederlo e marcarlo con i denti...leggeri morsetti per sentire la consistenza di quella pelle...per vedere come si arrossisce...per marchiare il possesso indelebile! ...........sto divagando ma lasciami sognare!!!!!!
Ok! Rieccomi! Comunque da quella parte in poi mi piace di più la fic! Più di tutto mi è piaciuto che a confronto con tutta la scena erotica (ingenuamente erotica!)...è stato quel sorriso a conquistare e far tentennare il moro! Mi piace davvero! Sbrigati a continuare che non vedo l'ora di sapere come continua!!!
Bye!
P.S: non è che ti stai dimenticando dell'altra tua fic?!?!?????