White and Black Dragon
di Miss Yuri

13/10/13, ore 00:39

Eccomi quii!! Era da oggi che dovevo venire, ma non ho avuto tanto tempo :D
Comunque sono qui e sembra proprio che avevo ragione!! Yeeeaaa!! * gongola * Comunque questo è stato un capitolo veramente interessante! Non vedo l'ora che esca il quinto, almeno scoprire di più su cosa succede al nostro draghetto preferito :D
Ci sentiamo presto!!

- Thunder_PP_SS_White

09/10/13, ore 22:22

Ciao noe! Come promesso, ecco finalmente una mia recensione a questa meravigliosa storia!
Se il mio marchio di fabbrica sono quei "pensieri profondi", il tuo è senz'altro la descrizione!
E ti invidio per questo perché è proprio la 'descrizione' quello che devo approfondire... D:
Comunque, come al solito è scritto benissimo e vedo che non solo io sono migliorata!
E alla fine le supposizioni di Idril erano fondate! Mi piacerebbe tanto vedere la faccia di Cìrdan quando lo verrà a sapere dopo averla quasi presa pazza xD
Credo che questa guerra sia il punto fondamentale della storia... BELLA IDEA! E soprattutto: mi spieghi come cavolo fai a farti venire in mente quei nomi super mega fantasticastupendamente meravigliosi? COME??!! D:
Hahahahaha xD
Comunque nel testo ho trovato solo questi errori:
Il sole stava quasi per tramontare oltre le Montagne Olwë, di cui solo le cime erano innevate in quel periodo dell’anno. Esse, separavano le terre intorno alla capitale da quelle più settentrionale del regno di Lìndal. ( SettentrionalI )
Detto questo, il drago spiccò il volo e cominciò a battere le ali energicamente in direzione della tenuta dei possedimenti dei Seregorn. Si portò negli strati d’aria sovrastanti, dove una corrente tiepida e piacevole soffiava mite e pacifica: l’ideale per un volto tranquillo e veloce. ( vOLo )
« Idril, dovresti sapere che Dyurnith deve stare con gli altri draghi d’ora in poi. È diventato troppo grande per entrare in casa con noi. » Le ricordò il padre, rivolgendo uno sguardo un po’ dispiaciuto al drago. In fondo, gli piaceva la sua compagnia ma fin quando era ancora un cucciolo era possibile tutto questo, ma con l’avanzare dell’età adulta poteva diventare un problema. [ era possibile tutto questo, CON l'avanzare dell'età adulta poteva diventare un problema ( Senza ma )]
Beh, come vedi sono solo e unicamente errorini stupidi di distrazione che ti ho segnalato solo perché questo capitolo deve essere perfetto più di quanto già non lo sia! u.u
Beeneee io termino qui la mia recensione, ancora tanti tanti complimentoni!
Ricordati del mio autografo per il libro che SICURAMENTE scriverai e pubblicherai! u.u
xD Alla prossima recensione!

PS: Purtroppo stasera non riesco a leggere e recensire anche il capitolo tre, domani pomeriggio te ne troverai una ;)

Niky

31/08/13, ore 18:43

Eccomi qui a leggere subito il 3 capitolo! Bè, che dire.. wow! Non è proprio bello vedere il proprio villaggio venir distrutto da un drago! ( cosa che probabilmente non succederà mai a noi due xD ) Però Idril ha saputo mantenere il sangue freddo in tutta la situazione! Peccato che il suo drago non si mostrava neanche sotto supplica _._
Così la nostra protagonista è riuscita a salvare sia una povera ragazza sotto shock e Nàesse, però ora lei si trova in guai seri, ferita praticamente a morte. Ho il brutto presentimento che quel Orph sia Dyurnith! Non so cosa lo ha fatto tramutare in essere cattivo, malvagio, nero e con due occhi bellissimi, ma quando ha sferrato il '' colpo di grazia '' a Idril è scappato rammaricato ( a mio vedere ) quindi può darsi che sia lui =/
Per la parte grammaticale.. come al solito nessun errore =D
Bè ci sentiamo al prossimo capitolo, o via messaggio privato o nell' altra storia! :)
Salutoni dal tu carissimo..

- Satoshi_San

31/07/13, ore 16:02

Ciaoo!! E' incredibile.. *Puff* in due minuti di lettura sono passati dodici anni! xD
Così la nostra protagonista a compiuto 18 anni e si tiene in allenamento da quando la guerra è finita! Non solo! Abbiamo conosciuto un mago e accennato al suo drago, sappiamo dove vive Idril e che la guerra è finita quando lei ha incontrato Dyurnith! Sappiamo anche che la madre di Idril l' ha abbandonata per chissà quale motivo!... insomma, un capitolo pieno di novità! Così la protagonista è costretta a partire verso la capitale perché è nata una nuova guerra! Poverina! Però dubito che sia contro il regno di Oropher... Sarà una sensazione! Errori non ne ho notati, come sempre! :P
Quindi domani parti! Buone vacanze!!
Adesso vado, ciao dal tuo caro:

- Satoshi_San!

Ps:
So che probabilmente non avrai tempo di leggere i miei aggiornamenti, ma ti pregherei solo quello di Resident Evil.. Ti sorprenderai! ;)

31/07/13, ore 15:36

Eccomi! ( finalmente! )
Scusami, dovevo venire a leggere la storia l' altra volta, ma degli imprevisti mi hanno colto di sorpresa e ho messo solo la storia nelle seguite! Così incominci la tua NUOVA storia! Così il nostro povero drago bianco, anzi.. il nostro povero Dyurnith è rimasto ferito gravemente in un regno che non è il suo, essendo che il padre di Idril crede che che sia della razza degli Oroph anche se è diverso. Quindi qualcosa di strano c'è già! Se gli Oroph sono la razza di draghi più potente chi può averlo ridotto così? Cmq apprezzo molto tutti i nomi di draghi che hai trovato! Io non ho molta fantasia sullo scegliere nomi per le specie animali o di qualunque altro essere vivente! Così tra poco Idril intraprenderà il cammino per Domadraghi.. diciamocelo, qui ti sei ispirata hai Pokémon, anche della cosa dei sei anni x'D
Vado a leggere il cap 2, poi verso le sei pubblico il più atteso capitolo di Pokémon HG & SS e anche quello di Resident Evil! Su quest' ultimo ti aspetta una sorpresa! ;)
Ci sentiamo dopo, ciao dal tuo caro:

- Satoshi_San

14/07/13, ore 16:06

Complimenti per l'idea, molto interessante e scritta bene, mi hai incuriosito e non vedo l'ora di continuare a leggere. Veramente molto bello il rituale per scegliere il drago e in particolare l'hai descritto molto bene.
Mi raccomando aggiorna presto <3

14/07/13, ore 08:59

Ciao noe!
Purtroppo ho poco tempo, ma ti basterà sapere che questa storia finisce subito tra le seguite!
Idril e Dyurnith mi sembrano nomi azzeccati e poi credo che tra loro nascerà una gran bella amicizia.
Brava brava brava, aspetto i prossimi capiotoli, ciaoooo