Né vinti né vincitori
di Prue786

30/01/08, ore 12:02

la trovo davvero stupenda! totalmente IC, introspettiva, riflessiva, triste, conivolgente, ben scritta...potrei andare avanti all'infinito negli elogi. hai racchiuso in una singola cella tutti i sentimenti che i lettori hanno provato leggendo il manga...davvero qst finale alternativo è perfetto, non solo poichè meno drammatico anche se in linea con l'atmosfera originale, bensì per la sua profonda ed intensa maturità. COMPLIMENTI! non vedo l'ora di poterti leggere di nuovo!!

momoko89
27/01/08, ore 21:23

Bella!Mi è piaciuto davvero questo racconto!!!Questo finale alternativo mi intriga particolarmente,soprattutto perchè alla fine è L che vince *_* Comunque per essere la tua prima fic è scritta davvero bene!Brava,buon lavoro! ^^

27/01/08, ore 17:18

per essere la tua prima fanfic è davvero bella e parti subito con il mio pairing preferito:ellino e light.lo scontro tra i due qui è davvero reso bene lo scontro tra i loro caratteri tanto diversi.diciamo che ho adorato i tuoi light e L, sono entrambi IC, soprattutto light-kun.ho adorato il pezzo finale e non solo per il bacio, ma anche per la freddezza di L quando esce dalla stanza.brava, scrivine altre su questo pairing, mi raccomando^__^baciuz

26/01/08, ore 15:29

bella! magari il manga-anime fosse finito così!!! aspettarsi un lieto fine tra light e L era impensabile...ma il tuo finale alternativo è veramente perfetto!

26/01/08, ore 13:48

è... bellissima! Complimenti Prue! Breve ma intensa! Spero che ti cimenterai a scrivere altre storie su Death Note! Bacioni

26/01/08, ore 12:33

ma dove sono gli spoilers?O.o comunque complimenti, mi è piaciuta: è un bel finale alternativo, anche se Raito-kun cade come un pollo xD spero scriverai ancora su questo manga...