Heartfelt smile.
di shineupps

27/08/13, ore 01:50

A quanto pare le storie tristi sono il tuo forte, ma questa volta hai scritto il finale che desideravo! lol
Io non capisco come la mamma di Mary se ne freghi in questo modo di sua figlia. Quel bastardo la picchiava davanti ai suoi occhi, e lei se ne stava zitta, la mamma la faceva mangiare in camera sua perché quella bestia immonda non la voleva a tavola. Che razza di 'donna' è? Se quando avrò una famiglia scopro che succede una cosa del genere a mia figlia quel verme schifoso lo ammazzo con le mie mani.
Ok, scusami, ma il fatto è che hai reso questa storia reale, e io l'ho interpretata in prima persona, quindi mi sono fatta trascinare un po'. lol
Il testo è pulito e scorrevole, è stata una gioia leggerlo.
Come sempre ti faccio un miliardo di complimenti Bravissima. :)
Un bacio! :) xx

24/07/13, ore 22:16

ehy c:
okay, la storia è davvero davvero bella e poi ho molto a cuore questi temi. Penso che tu sia riuscita a raccontare bene la canzone. La scrittura è priva di errori, la storia è ben strutturata e interessante.
Davvero bella c:
shjne

18/07/13, ore 17:20

Oddio oddio huwuhcfuhwu ok basta. Sei bravissima a scrivere e hai delle idee geniali cazzo; sinceramente io da una canzone non mi verrebbe mai in mente di scrivere tutto QUESTO. Insomma sei bravissima. Ho cominciato a leggere questa OS perchè non sapevo che fare. Ero andata a dare un'occhiata sul tuo profilo di facebook e avevo pigiato sul link, così ho iniziato a leggere. Volevo chiederti una cosa, siccome ho letto qui su efp che i tuoi idoli non sono i one direction ma scrivi su di loro perchè non hai voglia di inventare altri personaggi, insomma la domanda è 'come mai proprio loro?' lol
rispondimi perfavore :)

13/07/13, ore 22:01

Ciao cara! ^_^
Ho letto tutta la storia con il fiato sospeso e mi è piaciut davvero. Non è la solità banalità che tratta di violenza e abusi in modo superficiale e solo per ottenere più successo. Ma è ben scritta e si nota l'importanza che hai dato ad ogni singola parola.
Ti ho amata nello spazio autrice dove hai fatto tutte quelle precisazioni. Davvero, è stato carino da parte tua e si capisce che non sei una smidollata ma che sai quello che stai scrivendo e che non lo fai tanto per.
Complimenti di nuovo.
Con affetto,