Ogni Mattina
di SamanthaCBlack18

17/09/13, ore 17:53

Tieni presente che io non shippo la Drarry. Quindi se non fosse che,ogni mattina, stressi, non l'avrei mai letta <3
Però è bella! Mi piace! Tu sei brava a scrivere e rendi bene i due personaggi :D ho avuto un lieve momento di defaillance quando mi è venuta in testa l'immagine di Draco coperto oslo da un lenzuolo...ma è passato. Sono riuscita ad apprezzare per intero la storia u.u
Complimenti ancora, stress.
Un abbraccio,
Ro =)

15/07/13, ore 23:33

Bella !
La descrizione del loro rituale mattutino è dolcissimo :3
Mi piace molto il tuo stile!
Complimenti :D

15/07/13, ore 00:42

Eccomi qui, finalmente (perdona il ritardo).
Allora, devo dire che io di mio non ho mai tenuto molto in considerazione le Draco/Harry, in quanto come coppia mi suonano assai strani, ma ho trovato questa storia assolutamente fantastica. Mi è piaciuta molto la descrizione particolarmente accurata della loro ritualità mattutina: la ripetizione abbastanza frequente delle parole ogni mattina enfatizza l'abitudinarietà delle loro azioni e contribuisce a creare l'atmosfera di romantica quiete che si respira sin dal risveglio di Harry. Ma Draco con i capelli spettinati non riesco ad immaginarmelo, sinceramente o.o A parte ciò, c'è quel vuoto in cui Harry esce di casa, ma non viene detto nulla in merito: solo che sveglia Draco rientrando in camera mezz'ora dopo. Ho trovato quel passaggio un po' strano, sembrava quasi una mancanza vista la cura che hai avuto nel descrivere ogni altro momento della loro routine.
I personaggi mi sono sembrati IC anche nel loro (quasi) religioso silenzio - immancabili i jeans sgualciti di Harry. Anche le rispettive colazioni sembrano rispecchiarli: uova e pancetta per Harry, che evidentemente ha imparato dagli zii, e the e torta per Draco - Earl Gray da vero lord, e torta al limone per addolcirsi un po' (perchè sappiamo tutti che Draco sa essere più aspro di venti limoni, se vuole).
Il prompt è stato soddisfatto in maniera eccellente, e mi è piaciuta quella sorta di aspettativa che si creava nel corso della storia.
E in caso non si fosse capito, ho apprezzato molto il tuo stile, l'ho trovato molto elegante ^^
Solo un appunto: ti prego di inserire nelle note dell'autore che la storia partecipa alla chllenge, o se preferisci un banner - o anche entrambi, io mica mi offendo.
Alla prossima!!
Baci,
areon

14/07/13, ore 01:21

questo, questo, questo, esto, esto, esto, this, this, this, (vuoi dirlo anche in cinese, già che ci sei? ndDraco. Se lo sapessi dire lo farei ndMe. Ammirevole ndPiton. HEY, ma tu che cazzo ci fai qui?! ndMe and Draco.)
E' LA COSA PIù PUCCIOSA CHE ABBIA MAI LETTO!!!!!!!!!!!! *_*

13/07/13, ore 19:17

Ma che bella io però farei altri 2 o 3 capitoli su che lavoro fanno se vedono ancora gli amici... :-D
Lo so non mi accontentò mai!

13/07/13, ore 19:16

Molto bella. Scritta bene e anche se shippo la Dramione un po' sono innamorata anche della loro coppia. Mi piace, solo che non ci vedo Draco così...ma è un opinione mia ed ognuno vede i personaggi in modo diverso. per il resto è fantastica e non c'è nemmeno un errore :) secondo me se scrivevi di tutta la giornata veniva ancora meglio ;) ma non ho nient'altro da dire. Mi piace molto
Baci, Lena