Maybe I should change my mind
di cateperson

27/08/13, ore 15:51

Ho aspettato tutta la storia per recensire e... *^* *^* *^* TU.SCRIVI.BENIIIISSSIMO.!!!!
È tutto,e dico TUTTO,perfetto.Da quando si odiano a quando si fidanzano,da quando entrano in crisi a quando si riuniscono e poi tutto a lieto fine aww *^* quando Nate urla "È UNA BIMBAAAAA!!!" mi sono sciolta *.* brava,brava,brava e ancora BRAVA!

25/08/13, ore 12:56

è una bimbaaaaa!! hahaha oddio! meravigliosaa! :D la adoro! dovremmo essere noi a ringraziare te, personalmente ho vissuto ogni emozione della storia, ogni gioia, ogni stretta allo stomaco. A dire il vero mi dispiace che sia finita ): ma spero un giorno (dopo la tua pausa) di poter leggere un'altra FF! :D alla prossimaa! <3

24/08/13, ore 15:57

Non posso crederci! Stavo per piangere e non i era mai successo! complimenti, complimenti ancora! aspetto il prossimo capitolo! alla prossima! :D

23/08/13, ore 22:40

Che meraviglia! *-* hai descritto in maniera stupenda tutto! Per un attimo mi sono sentita joey o.o non vedo l'ora di saperne di più! anche se questo comporterà l'avvicninamento alla fine della storia ): Io spero che la storia che sto scrivendo io non debba finire mai hahahahah (: ok ora bando alle ciance! pubblica il prima possibile il prossimo capitolo! alla prossima! :D

21/08/13, ore 13:54

un nuovo capitolo! :D sono davvero sollevata di sapere che i ragazzi si siano riappacificati, ora sono molto più tranquilla.. Non credo affatto che le cose che scrivi siano banali, anzi, sono le piccole cose che io vorrei sentirmi dire, sono le piccole cose che rendono tutto speciale! be' che altro dire! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D alla prossima! :D

20/08/13, ore 18:37

bella, davvero molto bella spero che scriverai presto perchè voglio sapere cosa si diranno i ragazzii suu! :D

20/08/13, ore 14:11

Hey, ciao:3
Non ci conosciamo, ma non credo ce ne sia bisogno lol
Devo farti i complimenti, ad ogni capitolo riesci a lasciare quel poco di suspance che porta il lettore a voler leggere di più.
Sei molto brava a scrivere, non lasci errori di punteggiatura e non ripeti sempre le stesse parole.
Complimenti, complimenti davvero.
Ti dirò, ormai questa storia mi ha preso! ahahah
Beh, dopo questa mia confessione, ti lascio.
Spero di rivederci al prossimo capitolo, nonchè alla prossima recensione...ci vediamo!
-Allergictotheuniverse

17/07/13, ore 09:40

Questo capitolo è eccezionale!!!
Lasciando perdere il fatto che io adoro il David letterman show(che fra l'altro mi ha praticamente fatto conoscere i fun.)la reazione di Joey alla canzone è......per quanti conosco ancora poco il personaggio posso dire solo da Joey!!
Sto cominciando ad adorare quella ragazza(anche se mi sono abbastanza arrabbiata con lei per come ha trattato Nate!)anche se è un polla.Insomma come si fa a credere che il ragazzo che,si prima ti ha trattato male,ma poi non solo ti ha chiesto scusa ma ti ha anche baciato,ti odi?
Comunque,per quanto lei non volesse,sono contenta che sia andata a quel bar(e credo proprio che lo sia anche lei).
La scena in cui si baciano,i messaggi che si scambiano.......insieme solo tenerissimi.
E poi Jack con le sue frasi,foto e messaggi rende tutto ancora più fantastico e favolosamente divertente.
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo
PS.complimenti per la storia e per come scrivi.sei davvero brava!!!