Amici e amanti.
di Mrs Pettyfer

23/08/14, ore 16:08

Allora, prima di tutto ti informo che la storia si legge facilmente, è scorrevole e anche molto carina.
Mi è piaciuta l'idea che Alex non fosse lui stesso; nel senso che non l'hai descritto come "l'attore figaccione desiderato da milioni di ragazze/donne", ma come un normale ragazzo che di mestiere fa lo spogliarellista, il che mi ha fatta sorridere ripensando a Magic Mike.
Però ho alcune dritte che voglio assolutamente farti presente: a parte qualche errorino minimo come  "Questa volta la leccò piano indulgendo ogni volta che sentiva il ragazzo fremere sotto di lei.", intendevi forse indugiando? Perché indulgere vuol dire tutt'altra cosa!
Al di là di questo... La scena di sesso l'avrei preferita più articolata; spiegare un po' di più le emozioni dei due personaggi, dilungarsi magari sull'atto sessuale senza sfociare troppo nel volgare, perché quelle scene se scritte bene possono risultare veramente molto piacevoli alla lettura e visto che tu hai scritto neli avvertimenti che è di genere erotico-sentimentale, mi aspettavo di leggere molto di più in proposito. E qui vorrei fare appunto un'altra precisazione: leggendo il momento di passione tra i due, quello in cui la protagonista si appresta a fare al ragazzo un cunnigulus, ho storto il naso alla parola piuttosto volgare "cappella". Non si chiama cappella davvero, si chiama "glande" e spero che tu in futuro smetta di usare quella parola perché è davvero orrida e non sta bene in una storia, davvero per niente.
Così come "scopare" mi è sembrato un po' duro, troppo scurrile, di sicuro non adatto a una fanfiction, ma queste possono essere solo mie opinioni è chiaro.

Non credo di avere altro da aggiungere, per il resto apprezzo che ci siano storie che non cadono troppo nel trash, leggo sempre le solite cose per capirci.
Bye!

23/12/13, ore 21:33

E' praticamente...wow. Davvero. Già con il primo capitolo mi hai lasciato a bocca completamente asciutta. E poi il tuo modo di scrivere mi piace,hai davvero un che di colto.Non so se ho reso l'idea,lol.

09/11/13, ore 17:41

Ciao...la tua storia è molto bella e mi piace, mi piace come hai costruito il personaggio di Alex in questa storia. Complimenti =)

25/07/13, ore 12:09

E' davvero bellissima, complimenti :') Il mio giudizio è positivo *-*
Anche io come te amo Alex Pettyfer :') Sto scrivendo una FF su di lui, se vuoi passa a vederla, mi farebbe piacere :')

18/07/13, ore 14:46

Finalmente eccomi qua! :)
Ho letto la tua os tutta d'un fiato e devo dire che ne è valsa la pena!
Da premettere che adoro infinitamente Alex Pettyfer (abbiamo proprio gli stessi gusti mi sa! ahahahah) mi è davvero piaciuto tutto. Hai saputo descrivere in modo tenue e preciso la scena di sesso e hai fatto capire al lettore ciò che passava nella testa dei personaggi momento per momento! Infine ho adorato Roxy... insomma, con un figaccione del genere dentro casa come si può resistere!? Brava Roxy!! *batte le mani*
Complimenti! :)
Un bacione <3 -Medea

17/07/13, ore 18:26

Ehi!

Come va?Spero bene.
Allora che ne dici,inizio con la recensione di questa splendida One Shot.
Hai descritto molto bene la situazione tra i due protagonisti della storia,inoltre chi legge non si aspetta un Alex spogliarellista,
cioè si,ma io lo vedo più attore.
Comunque avresti dovuto aggiungere un po' più di "particolari" alla scena di sesso tra i due,altrimenti sarebbe più un rating arancione.
Comunque complimenti.