Al cinema con furore
di White Dreamer

14/07/13, ore 18:17

Non preoccuparti per il mal di gola siamo in due!
Non amo particolarmente i film splatter, preferisco gli horror e i thriller ma per Sasuke devono essere la quint'essenza della bellezza! Quel ragazzo non ha tutte le rotelle a posto, cioè vai al cinema con Naruto e lo guardi solo per offrigli delle "salviette igieniche aromatizzate" e per consigliargli del "Xanax"!?! No, ma dico sei matto... il mondo è ingiusto ma alla fine pure lui è rinsavito.
La prossima volta tutti e due saranno accontentati ma questa sembra proprio l'inizio di una guerra, nessuno dei due vuole cedere ma con i compromessi andranno lontano.
Ciao, alla prossima

14/07/13, ore 18:13

E' una cosa allucinante, giuro! Hai fatto troppo bene a postarla perché è di un'ironia allucinante e io amo l'ironia ben studiata, che non offende, ma fa divertire! Assolutamente approvata, perché è bellissima! Ho riso come una matta a questa one-shot e meriti tutta la mia stima assoluta. Davvero, quel mal di gola ha fatto bene a venirti (ovviamente con tono scherzoso, non lo augurerei mai a nessuno '-'), meno così ti ha dato da pensaree noi abbiamo avuto la splendida fortuna di leggere questo tuo lavoretto divertentissimo. Dieci più, assolutamente (: spero di leggere prestissimissimo qualcos'altro di tuo, sono troppo curiosa adesso. Un bacio (:

14/07/13, ore 15:42

Ciao^^
Mi spiace per il tuo mal di gola,spero passi in fretta. Detto ciò il commento.
Povero narutino,  aveva dei altri piani, altro che film splatterxD Ma Sasuke, gli ha rotto le uova nel paniere *rotola* a lui interessava davvero. Alla fine  gli dice che vuole andare a vedere un altro fin con lui,un inciso: mi è piaicuto che naruto ci sia arrivato prima, e come il dialogo successivo è stato fantastico. Il bacio che si danno è WOW, mi sono emozionata;D Inulte sono sempre tremedamente carini e perfetti quando sono insime, il biondo non puòresistere a 'suke e al nasio alla facase. Quando Sasuke porpone un compromesso è forse la parte milgiorexD Molto belli i particoari che insersci nelle descrizioni,arrichiscono tutta la storia^^
ah, dimenticavo, è rpoprio vero solo naruto Uzumaki può tenre testa a Sasuke Uchiha.
kiss
Risa

14/07/13, ore 14:10

Ciao, povera mi dispiace per il tuo mal di gola, spero che guarisca presto!
Passando alla shot, ehehe da una parte capisco Sasuke perchè anche io amo quel genere di film, o meglio, amo i thriller e gli horror, non gli splatter a dir la verità, comunque sia capisco benissimo che Naruto in realtà con quella proposta di cena avesse voluto fare altro e pare che la prossima volta sarà in parte accontentato, sia mai che l'Uchiha accetti senza scendere a compromessi... XD
Alla prossima, kiss

13/07/13, ore 23:34

A casa costretta a studiare pure il sabato sera. Disperata. Non c'è nessuno a farmi compagnia tranne i libri che mi guardano minacciosi. Decido di fare una pausa e cosa mi trovo? Questo splendore! *.*
Davvero, come ti vengono in mente certe idee? XD
Oddio, Sasuke che si fa brillare gli occhi davanti agli squartamenti mi ricorda una certa persona (ehm... me xD). E anche io odio pomiciare al cinema. Cavolo, pago il biglietto, perché non dovrei seguire il film? XD
Comunque capisco il povero Naruto perfettamente xD
Però ha avuto la sua ricompensa, no? XD E, sacré bleu (?), la scena del bacio è... L'ho vissuta, davvero! Il miglior bacio della mia vita xD
Bene, sto delirando xD
Comunque solo una cosa... Perché rating arancione? Secondo me è troppo alto, metti giallo xD
In ogni caso, complimenti! Ti adoro, lo sai xD
Alla prossima ^^

13/07/13, ore 23:28

Beeeeella mi piace xD
Sasuke timido nel baciare Naruto mi stupisce, di solito è lui che prende l'iniziativa e Naruto quello più ingenuo del mondo xD

Ehm, ecco, ho la tendenza di correggere gli errori che trovo:

pank -> si scrive punk :3

Halleluia -> sul librettino dei canti della messa, l'ultima volta che ci sono andata (circa... 5 o 6 anni fa), era scritto "alleluja" xD

Beh, finito qui :3
Keimi!