All i need is your love.
di Harrysarms_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
06/11/13, ore 23:03

Continua al più presto, sei troppo brava e muoio dalla voglia di sapere come va a finire tra Cher,Harry e il bambino...

18/09/13, ore 12:34

Scusa per il tremendo ritardo... Sono tornata da poco più di una settimana dalle ferie e me ne sono successe di tutti i colori.... Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che me ne sono perse di cotte e di crude! Il matrimonio, la riappacificazione, il tradimento, la solitudine e ciliegina sulla torta la cicogna in volo!! E resteranno insieme anche se il bimbo non sarà di Harry... Questo è segno di amore vero e responsabilità!! Dolcissimo!!
Spero di essere più puntuale in futuro!
Ciao!!!!!

14/09/13, ore 17:25

Aww quando vedo un tuo aggiornamento mi sento tipo asdhjdkslr e inizio a leggere divorando il capitolo in due minuti. Bellissimo come sempre, aw che dolce Haz che l'ha presa bene! (In fondo sarebbe noioso se ogni volta si incavolassero per tutto, no? Come sempre primo premio per l'originalità dsjdlka). Comunque, mh, sin da quando è uscita fuori questa storia ho subito pensato che il bimbo fosse di Niall, ma da te ci si può aspettare di tutto quindi perché non anche Harry? Non vedo l'ora di scoprirlo (sto letteralmente morendo lol è la prima ff che seguo con così tanta ansia sdksdlsl). Aspetto un tuo aggiornamento, come sempre tornerò qui a recensire! Chissà che bell'epilogo che ci aspetta xx
Little Thing

11/09/13, ore 15:21

Ciao bellissima, questo capitolo è wooow. jfhhddj.
Un piccolo Harold,magari *-*
Comuqnue, continua pleasee xx love u <33

10/09/13, ore 17:08

Ciao bellezza,adoro la tua storia, un piccolo Harryyy spero sia di lui lol c:
Continua ad aggiornare,baci xx

10/09/13, ore 15:36

Ciaooo bellezza!!!!!!
Scusa per il ritardo ma ero in vacanza.
Un piccolooooo!!Spero sia di Harry!
Aggiorna presto
Baci
Giulia xx

09/09/13, ore 00:50

non smetterò mai di dirlo amo questa ff e il modo in cui scrivi!! Anyway spero seriamente che il figlio sia di harry!!! Ti prego aggiorna

09/09/13, ore 00:26

Stupendoooooooooo <3 <3 lo sapevo io cheera incinta..ma  non avevo posto il problema su chi fosse ahaha mannaggia..però sarà sicuramente su hazza un baby styles *___* che cosa bella <3...comunque è bellissimo fantastico <3 <3 e tu sei una meraviglia <3

08/09/13, ore 21:27

vai aventi dai non vedo l'ora di vedere cosa succede!

08/09/13, ore 17:02

È una storia stupenda davvero.mi sono pure commossa!! Ti prego continuala :))

08/09/13, ore 14:56

ei bella questo capitolo è fichissimo non vedo l'ora che continui !

08/09/13, ore 14:43

Hei....ciao! Ho seguito tutta la ff ma devo dire che questo, e lo scorso sono in assoluto i capitoli che mi hanno colpito di più...è questo è assolutamente bellissimo! Brava <3

08/09/13, ore 12:40

Attenta che se non è di harry ti vengo in sonno e ti faccio paura per un annoo

08/09/13, ore 09:29

OMG che capitolo!! Harry è dolcissimo a volere la sua principessa fhlodb <3 Poi sono felice che alla fine l'abbia presa bene!! <3 Spero tanto che il bambino sia di Harry e che abbia i suoi oxchi color smeraldo zgkidd <3 Spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

08/09/13, ore 00:36

Allooora credo che la notte fa brutti scherzi dato che tu hai appena osato dire che questo capitolo non é granché invece é stupendo e ti lascia molta suspense e curiosità u.u io spero che sia di Harry,ti pregooo aggiorna al più presto baci by Manu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]