Married??
di EtErNaL_DrEaMEr

21/03/08, ore 17:49

Bellissima, mitica, stupenda!!! Ho riso tantissimo!!! Uahahahahahahah! Povero Tomi però! Brava davvero! Bacio!

06/02/08, ore 22:25

bella!!!!!XDDD mi è piaciuta proprio tanto!!!!!XDDD ... già all'inizio mi era venuto il sospetto che fosse una sorta di scherzo.. però mi sono detta: ceeeeeeeeerto... ma chi glielo farebbe mai??? deve essere successo assolutamente qualcosa...!! e poi, cosa vengo a scoprire???? ahahahah che era vero!!!!X°DDD... oddio... davvero bella!^^ e scritta anche molto bene.. mi piace come hai descritto le varie scene..^^... ancora complimenti!!^^ _irina_

28/01/08, ore 20:56

AHAHAH! BELLISSIMA!!! (uk, non dico altro...)

27/01/08, ore 18:06

ma noooooooooooooooo..bhuahuauauhahuuahahuauhuahuahuha...scherzo magnifico!idea geniale!auhauhuhahua...grande pensata! scritta magnificamente:ho seguito passo passo il turbamento, angoscia,incazzatura del povero tom. sono rimasta sorpresa più io che lui;) troppo simpatica!good job!

Bill4ever ^^
26/01/08, ore 21:00

Hi!Tom...SPOSATO!Oddio...ke cosa oscena x°°D!!!Bel capitolo!L'ho letto volentieri!Continua pressssto!Kisses++

26/01/08, ore 19:00

Ho letto anche le altre tue storie e sono sempre molto carine e scritte benissimo (scusami se non ti ho recensito prima, sono una pigrona!). Questa mi ha fatto morire dal ridere! Davvero complimenti! Ah, se i Tokii t'ispirano, mi raccomando, regalaci qualche altra perla!

26/01/08, ore 17:44

ahahah vrmnt bella,comlimenti!!ihih bill è un grande..visto k le ramanzine nn servono,c vuole qlks k "lasci il segno"!! e m sa k tom nn se la scorderà tnt presto xDxDxD..beh, da cm hai potuto capire m è piaciuta un botto!!=)=)