Double Game
di MerasaviaAnderson

26/01/21, ore 23:49

Ho letto la tua storia è semplicemente favolosa e in più godo brava Yumi che hai buttato fuori di casa quello stupido di William e che ti sei presa quel bonazzo di Ulrich mlmlml volevo chiederti se potevi aiutarmi in una role su code lyoko incentrata soprattutto sulla Ulumi se hai wattpad il mio nickname è Wadasame fammi sapere! U3U comunque sei bravissima ti adorooooo

20/07/13, ore 22:50

Allora Meras eccomi qui!
Ti avevo detto che avrei recensito la one-shot per cui mantengo la parola.
Si,non è proprio quello che mi aspettavo....è molto lontana da CL/CLE,ma questo non significa che non sia bella.
Dopo aver letto che Yumi e Ulrich avevano un figlio ho iniziato a fangirlizzare come una scema. Certo il nome Kuro non mi fa impazzire devo ammetterlo...
Però mi hai fatto perdere 30 anni di vita dopo questa frase: Per me era abituale far l’amore con William: era il mio ragazzo.
Non sapevo se rimettere o urlare. Questo lato "facile" di Yumi non me lo sarei mai aspettata. Però tu l'hai descritta alla perfezione.
Il mio momento preferito della OS è stato quando Yumi ha detto la verità a Ulrich,e le sue insicurezze riguardo all'essere padre sono comprensibili....ma non smette mai di essere dolce dolcioso il samurai.
L'unica cosa che mi è sembrata un po' lontana è la proposta di Yumi,dopo tutto quello che è successo non potrebbe mai restare amica con William.
La scena finale mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole. Ma del resto sono felice che Yumi abbia avuto il suo "lieto fine".
Ottimo lavoro complimenti!
Ci sentiamo su FB!
-Ludos98

20/07/13, ore 20:14

AHAH William cacciato di casa finalmente Yumi ha trovato il coraggio di dire a Ulrich che Kuro è suo figlio XD
***************** Bellissima storia, magari fosse realtà!!!!!! Ti faccio ancora i complimenti ci sentiamo A presto

18/07/13, ore 12:26

Meras cara!
OHDEOWOW.
Insomma.. ** awwwwww.
Povero "Willy" (AHAHAHAHAHHAHAHAA!), cacciato di casa.
Ulumi.. ** <3
Sì, come vedi non riesco a formulare una frase di senso compiuto.
Sono troppo emozionata, adesso.. :')
.. Kuro.. belliscimo...... **
Ulrich che non sa fare il padre.. OHMIODIOchecosaAWWWWWWWW.
Lo amo, lo amo!
E amo questa OS, giuro.
Non ho notato errori ortografici.. ma l'ho letta anche molto in fretta.
Avrei prestato un pochetto di attenzione in più a descrivere le emozioni.. forse è stato tutto un po' affrettato.
Ma è una OS, non una long.. può anche starci.

Un abbraccio ( e complimentoni! <3 )
PaladinaBianca.

15/07/13, ore 20:42

Ma quale assurdità?!? Questa One é semplicemente. Awwwwwww. Che bellisshima. (?) *.*
Troppo jdgdudjdidbdjdjdhdiudjdidhsoisfrhhkfsgjifyfu8. Capito, no?
Sono la prima a recensire questa meraviglia? Non é possibile. O.o
Comunque... Sicuramente avrai capito che mi é piaciuta tanto questa fic.
E sai... mi é piaciuto molto aver messo in comune l'umore/confusione mentale di Yumi con le condizioni meteorologiche del giorno. *w*
E poi "l'immagine" finale di Ulrich che ritorna con Kuro dal campetto? Sciolta sono. Aciapaciapaciapacià (?).
OhMyDeusZeus. Questa subito nelle 'ricordate', cavolacci! ♥
Che bel lavoraccio, cara Meras. Bello, belliccioso (?).
Ahm... mmh... Non mi sembra di aver visto errori e era tutto perfetto. Solo approfondirei un po' (pochettino-ino-ino) i sentimenti e le descrizioni. Oltre a questo... nient'altro.
Ricapitolando... Bellissimo lavoro, dico davvero. *-*
Io ora mi dileguo... XD
A presto, Meras.
Ho voglia di chinotto...! °-°
-Nadynana
P.s. perdonami se ci sono errori nella recensione... Sono con il cellulare e ci scrivo da schifo... Eheh... ^^"