Nightmare
di _Met_

17/07/13, ore 11:10

Eccomi cara e dolce Met, dopo aver lasciato una recensione neutra ci voleva una bella fic a tirarmi su di morale.

Allora, la fic è tro
ppo fluffosa. Fluffosa, hai sentito bene.

Kariya e Ryuuji sono tenerissimi.

Dolce ed adorabile la fic.

Brava la mia Met! :)

Ho trovato qualche errorino:

<< Che c’è Kariya? >>

<< Ho avuto un incubo >> biascico piano per non far svegliare anche Hiroto.

<< Dai vieni >> lo intimo Midorikawa.

Ad intimò dovresti mettere il caro accento.

E qui:
E a volte quando si fa, un incubo basta stringere a se una persona cara per non confondere il sogno con la realtà.

La virgola va tolta.

Tutto il resto è ok.

Trama bella e dolce, fluff e fluff.

Quando ho visto che non era una song sono rimasta traumatizzata. lol.

Momo.

16/07/13, ore 21:19

Buona sera!

Piacere, sono Arianna ma chiamami pure Ari.

Awww! Ma che bella questa Shot! Masaki-kun è davvero puccioso :3
Trovo che quei tre siano una famiglia bellissima! Non posso fare a meno di adorare qualsiasi cosa che li riguardi!
Mi è piaciuta un sacco la frase in fondo, se l'hai scritta tu, beh, complimenti!

Non ho notato errori e hai descritto tutto, anche se con poche parole, davvero bene.
Ora mi dileguo.
un bacio

Scarlet_Ace00

14/07/13, ore 15:58

Era da un pezzo che avevo voglia di recensire qualcosa frutto della tua tastiera, ma fin adesso non ne avevo ancora avuto l'occasione.
Approfitto della mia innaturale voglia di dire la mia su tutto quello che succede -spero sia un fatto temporaneo- per esprimere la mia opinione anche su questa flash.

Allora.
Premettendo che come concept è molto semplice, e di conseguenza assolutamente fluff e adorabile, io l'avrei rivista in alcuni punti. Ad esempio, comincerei nel mettere gli accenti al loro posto e togliere quella virgolaccia che è sbucata fuori dal Regno del Male nella frase finale, che in mancanza di questa è stupenda.
Poi, sarà una mia sensazione, ma c'è qualcosa nella parte iniziale che non mi piace. Ho capito che volevi rendere il tutto con un certo stile, molto simile all'utilizzo delle frasi corte nei brani horror, ma tutti quegli avverbi di tempo a mio parere stonano.
Se devi incentrare delle particolari azioni in modo da renderle...uhm, diciamo "limitate", non devi per forza specificare cosa succede 'prima', cosa succede 'poi', cosa succede 'infine'.
Rischia di diventare troppo narrativo, per una flash.

In ogni caso, si vede che ci hai messo passione e che sei taluentosa. Ho cercato di farti capire e comprendere quei difetti (che potrebbero anche essere solo delle mie paranoie), perchè credo nelle tue capacità e sono sicuro che farai tesoro di ciò che ho detto.
Continua a impegnarti così e alzerai molto il tuo livello di autrice ^^

Western

14/07/13, ore 12:21

Meeeeeet.
Eccomi qua a romperti le scatole recensire. :''
Allora, la Flash mi piace molto. c:
Ho notato qualche accento mancato e un errore di battitura in questo pezzo:
'Quando aprii la porta, subito Ryuuji gli chiese con voce impastata.
<< Che c’è Kariya? >>
<< Ho avuto un incubo >> biascico piano per non far svegliare anche Hiroto.
<< Dai vieni >> lo intimo Midorikawa.'
Dovrebbe essere così:
Quando aprì la porta, subito Ryuuji gli chiese con voce impastata.
<< Che c’è Kariya? >>
<< Ho avuto un incubo >> biascicò piano per non far svegliare anche Hiroto.
<< Dai vieni >> lo intimò Midorikawa.
Poi nella frase finale la virgola è messa nel punto sbagliato. x''
Tutto il resto era okay. c:
Awawaw. Family fluff, quanto lo adoro. <3
Okay, ora vado. Lol. :'