Fuori dal Tempo
di Time_Lord

15/02/14, ore 08:38

In effetti, ho sempre voluto sapere come andava a finere dopo l'episodio finale della 7° stagione del Doctor Who. Devo dire infatti che è davvero una storia ben riuscina e mi piace tantissimo!

11/08/13, ore 23:49

Ciao sono Marty Evans!
Amo Doctor Who e OH MIO DIO! questo capitolo è favoloso stupendo strabiliante fenomenale!
Adoro Clara  l'hai resa alla perfezione!  Mi piace il fatto che abbia preso in mano la situazione! Anche se quando l'angelo l'ha riportato indietro ho avuto un moto di tristezza pensando alla povera Amy! mi è piaciuto il fatto che Clarasi ritrova con il Decimo Dottore Rose e Mickey . mi è piaciuta anche la reazione alquanto sciocata del Dottore! Troppo divertente!
Sei già nei miei preferiti
Ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli!
Baci Marty Evans
PS mi spiace di non essere riuscuta a recensire prima manon hoavuto tempo!

14/07/13, ore 15:38

Devo ammettere che è un buon inizio sotto il punto di vista dell'idea generale. Però ci sono parecchie piccole imperfezioni.
Ti scordi le lettere maiuscole e alcuni punti (ad esempio i punti di domanda alla fine delle frasi) che rendono un po' strana la lettura.
Ti consiglio caldamente di rileggere il capitolo, sono certa che riuscirai a sistemare tutto in un momento.
Ma per il restante va bene. Mi piace come scrivi, devi solo prestare attenzione. :)
Ma chi sono io per fare tutte queste critiche?
Quindi se credi che tutto quello che ho detto è infondato, lasciami perdere.
Sappi che continuerò a leggere perchè nonostante tutto mi hai davvero incuriosito. ;D

Al prossimo aggiornamento!
Gallifrey_96

14/07/13, ore 14:48

Mi avevi già fatto leggere questo capitolo tempo fa, ma l'ho riletto ugualmente e anche recensito. Però ho notato alcuni errori. Ad esempio i nomi (jenny e madame vastra) vanno con la maiuscola dato che sono i loro veri nomi per il Tardis, beh c'è chi mette la maiuscola e chi no, è un mistero. Poi le virgole, devi sempre mettere uno spazio dopo una virgola, così come il punto. Nonostante questo rimane un buon capitolo :3
Al prossimo aggiornamento :3

AmeliaRose