Sesshomaru
di supersara

04/08/17, ore 19:35

Ehilà, una bella one-shot su Sesshomaru (credo che solo il suo nome possa descriverlo come hai detto te XD)
Bye bye, Nikita! ^w^
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 08:47 am)

14/01/10, ore 18:17

beh, sai considerando che Sesshomaru è il mio personaggio preferito e che tu hai scritto una descrizione davvero esaudiente il mio unico commento è...
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
^^

mery
27/01/08, ore 11:53

ciaooooooooo!!! bella bella, hai ragione sesshy e sesshy e nn c'è nulla che lo possa descrivere lui e perfetto cosi comè complimenti mi piace molto ^__^ bacibaci

celina
26/01/08, ore 21:23

Sai questa shot mi ha colpita molto, sul fatto che Sesshomaru sia in molti aspetti una figura complessa. Ha molte fan che gli corrono dietro per sua bellezza, ma non sanno che dietro vi è molto di più. Sai io adoro il suo carattere controverso, infatti, dichiara sempre che i ningen sono gente che merita la morte, quando poi tiene accanto a sé un bimba umana. Quindi si contraddice, anch'io alcune molte mi sono posta questi quesiti, ma qual'è la vera natura di Sesshomaru? E' un essere sanguinario e privo di sentimenti, oppure un essere capace di proteggere una persona? Domande, solo domande. Comunque questa shot mi è piaciuta, brava un bacio...

26/01/08, ore 21:14

Secondo me è proprio il carattere così misterioso di Sesshomaru che lo rende così affascinante. Probabilmente è per questo motivo che piace a molte persone... Sconosciuto, ma familiare come il divano di casa propria XD Bacioni, brava come sempre!

26/01/08, ore 19:51

carina mi piace! sesshoimaru è sesshomaru!

26/01/08, ore 19:33

ciao sei stata bravissima a cercare di capire la mente contorta di sesshomaru ed hai proprio ragione lui è sesshomaru punto e basta! kiss

26/01/08, ore 18:33

-_- no comment, però in fin dei conti è bella!!^^ sai che recensisco solo quelle che mi piacciono!^^ è carina!^^ kiss