The dark trio vs the gryffindor trio
di Egomet

15/08/14, ore 10:00

nel finire di leggere non riuscivo a smettere di ridere!!

02/06/13, ore 16:47

Ahahahahahahaha... Ma LOL! Povero Theo, che brutta esperienza! Ma si sa, non si ci mette contro i serpeverdi più cazzuti di Hogwarts v.v
Mi ha fatto ridere Draco xD Invece ci sono rimasta un pò male per Hermione e Blaise...
Fic davvero bellina, è stato divertente leggerla. Baci
Stephi.

14/02/11, ore 18:21

*-* bellissima questa FanFiction!!!
Anche se non mi piace molto la coppia Draco/Ron XDXD
Blaise è stato tenerissimo con Hermione *-*
La coppia Pansy/Harry c'è la vedo proprio!!! XD
Povero Theo XDXD Secondo me la più contenta alla fine sarà stata la McGrannit XDXD
Bellissima Fanfiction ^^
Bia_
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 06:21 pm)

07/09/08, ore 18:58

Davvero carina e divertente!

02/09/08, ore 12:23

Si, ho letto questa storia mesi fa ma mi sono sempre dimenticata di recensirla!Chiedo venia ... :P cmq troppo bella, soprattutto per me che adoro la coppia Harry/Pansy, ne sono una fan scatenata! Poi la coppia Blaise/Hermione è descritta come al solito stupendamente ma... come fai a mettermi DRACO CON RON???? Insomma, Dracuccio mio bello ha stanard molto più alti di Ronald Weasley !! Cmq bravissimo attendo altre fic!

10/05/08, ore 20:09

Ihihih!!! Bella!!!

17/02/08, ore 15:45

stupenda!! meravigliosa anche questa!! e adesso però scappo a studiare latino, che altrimenti domani mi prendo 2 ^^'

11/02/08, ore 12:15

Molto carina ^^ Il finale mi è piaciuto. Un bacio, Gin.

gio91
27/01/08, ore 00:53

la storia è carina ed originale...forse dovrvi svilupparla meglio...ma non male comunque! ciao

26/01/08, ore 19:53

Stupenda!!!!!!!!!!!! Bravissima, mi è piaciuta da impazzire! devi assolutamente scrivere altro su questo Drak Trio!!! Sempre intrecciato con il trio miracoli!!! Sei stata davvero brava....spero di leggere presto un'altra storia così! ciau