My Light and my Darkness
di _LittleSammy_

24/08/08, ore 00:23

come promesso eccomi a commentare le tue fict allora ke dire? mmmmmm bè inanzi tutto dv dire ke è la storia più bella ke abbia mai letto infatti è gia tra le mie preferite è stata molto bella l'alchimia che hai creato tra malinconia, delusione e infine una improvvisa luce di felicità; continua così^^

04/07/08, ore 13:57

che beeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaa*_* complimentisssimi^^ mi è davvero piaciuta, specialmente la fine^^ ancora complimenti, ciau^^

19/06/08, ore 13:21

Bella...complimenti!^^ Baciux

12/02/08, ore 18:19

Evviva! Finalmente hai aggiornato!!! XD (giuro che stavo per consumarmi dalla curiosità!). Comunque mi piace moltissimo anche quest'ultimo capitolo! Sono contenta per Riku che ha trovato una ragazza! Mi è piaciuta troppo e spero tu scriva nuove fic! Di sicuro le seguirò volentieri! ^^ Un kiss!

LusyS
10/02/08, ore 17:13

E si, lo so, il liceo classico non ti lascia mai molto tempo libero, cmq questa tua fic è fantastica, due capitoli bellissimi, scritti molto bene. Sono onorata dal fatto che ci tenessi tanto ad un mio commento. Attendo le tue prossime fic, che sicuramente saranno belle come questa. Ciao e ancora complimenti.

^Giugy^
10/02/08, ore 14:33

bellissimo amu la fine di questa fanfic!!! sapevo che non mi avresti delusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei troppo una grande!!!!!!!!!!!!!! una bacione straenorme alla mia scrittrice preferita..ti voglio bene!!!!!

10/02/08, ore 14:04

Chissà perchè me lo immaginavo che saltava fuori una cosa così.
Peccato che proprio non la vuoi continuare,secondo me sarebbe venuta fuori una storiella molto molto carina.
Aspetto una tua prossima fic.
ByeBye

rikku
04/02/08, ore 19:59

wow tu vuoi farmi venire un colpo he??? MAMMA MIA E BELLIXIMAAAAAAAAAAAAAAAA sai sempre come imprexionami spero di riuscire anke a continuare la nostra di storia...sai ke ti dico NN VEDO L ORA vabbè ora ti saluto ciaoooooooooo tesoro mio sei unika ricorda tadbxsssssssssssssssssssssssssssssssssss

28/01/08, ore 12:19

Bellissima! Per essere la prima è veramente molto bella! Complimenti davvero! ^^ Però ora non lasciarmi sulle spine... Voglio sapere come mai Kairi è andata a casa di Riku! Aggiorna presto ti prego! Ciau ciau e ancora complimenti! :D

^Giugy^
27/01/08, ore 13:37

grazie mille di avermi dedicato questa storia!! ne sono felicissima e davvero onorata..anche tu mi manchi e ti voglio tanto bene.. comunque continua così..le tue fanfic sono davvero belle e meritano di essere lette da tutti..!

LusyS
26/01/08, ore 23:12

Bella fan fic, mi è piaciuta moltissimo e adesso che succederà? Perchè Kairi è andata a casa di Riku??? Uh!!! sono troppo curiosa, aggiorna presto, complimenti e ciao.

26/01/08, ore 21:27

Caspita,sembra molto carina!Peccato che tu voglia scrivere solo due capitoli,ti avrei seguita volentieri.
Cmq aggiorna presto,voglio sapere cosa ci fa Kairi lì.
Bye bye