My Light and my Darkness
di _LittleSammy_

rikku
04/02/08, ore 19:59

wow tu vuoi farmi venire un colpo he??? MAMMA MIA E BELLIXIMAAAAAAAAAAAAAAAA sai sempre come imprexionami spero di riuscire anke a continuare la nostra di storia...sai ke ti dico NN VEDO L ORA vabbè ora ti saluto ciaoooooooooo tesoro mio sei unika ricorda tadbxsssssssssssssssssssssssssssssssssss

28/01/08, ore 12:19

Bellissima! Per essere la prima è veramente molto bella! Complimenti davvero! ^^ Però ora non lasciarmi sulle spine... Voglio sapere come mai Kairi è andata a casa di Riku! Aggiorna presto ti prego! Ciau ciau e ancora complimenti! :D

^Giugy^
27/01/08, ore 13:37

grazie mille di avermi dedicato questa storia!! ne sono felicissima e davvero onorata..anche tu mi manchi e ti voglio tanto bene.. comunque continua così..le tue fanfic sono davvero belle e meritano di essere lette da tutti..!

LusyS
26/01/08, ore 23:12

Bella fan fic, mi è piaciuta moltissimo e adesso che succederà? Perchè Kairi è andata a casa di Riku??? Uh!!! sono troppo curiosa, aggiorna presto, complimenti e ciao.

26/01/08, ore 21:27

Caspita,sembra molto carina!Peccato che tu voglia scrivere solo due capitoli,ti avrei seguita volentieri.
Cmq aggiorna presto,voglio sapere cosa ci fa Kairi lì.
Bye bye