Afraid to love
di You_are_my_sunshine

25/07/13, ore 19:53

Hei!!!
Beh, cosa dire? Era una collaborazione in tutti i sensi ahah
Audrey ha spiegato bene cosa vuole, ma le sue parole..
Se vuoi il banner puoi chiedere a me, seti interessa quello della mia fanfic l'ho fatto io, vuoi contattarmi in posta o ti lascio il mio Twitter, @xcrazymofoniall
Spero di aiutarti
-Ire xxx

25/07/13, ore 13:03

Bene,prima di tutto SCUSA.
Scusa,scusa,scusa.Ho avuto così tante cose da fare che non ho neanche avuto il tempo di prendere il pc,sedermi e leggere qualche FanFiction.:c
Spero che tu possa perdonarmi c:.
Adesso passiamo alle cose serie:MA QUANTO SONO TENERI INSIEME?*-*Audrey e Harry,Harry e Audrey.
La coppia Audrarry(?)o Haudrey(?) mi piace tantissimo!Ho adorato questo capitolo,adoro i loro discorsi e riesco perfino ad immaginarmi tutto.Devi assolutamente postare un altro capitolo,non vedo l'ora di leggerlo!
Quuuindi POSTA PRESTO.
Baci,la tua Olli. c:

23/07/13, ore 18:22

Brava sei veramente veramente veramente veramente brava!! So che ti ripeto sempre le stesse cose ma non so cosa dirti oltre a dirti che ovviamente mi sto innamorando di questa FF ed è fantastica!!!!!! Si vede che quando scrivi ci metti passione e questa cosa mi piace molto!!! Continua così e appena puoi fammi sapere se aggiorni perchè voglio assolutamente sapere come continua
Ti adoro
Leti<3

22/07/13, ore 22:42

EHY, HO LETTO IL CAPITOLO ED E' ROSSO, MOLTO ROSSO..
AWWWW VANNO A LETTO  INSIEME ERA ORA...
FINALMENTE..
NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI ..
CI VEDIAMO ALLA PROSSIMAAA E SE TI VA PASSA ANCHE NELLE MIE STORIE..
GRAZIE E ALLA PROSSIMA :)

21/07/13, ore 21:45

Holaaaaaaaaaa ho deciso di fare una recensione per tutte e due i capitoli,ti dispiace? Adoro questa FF anche se sei solo al terzo capitolo,magari la adoro perchè mi piace la storia ma soprattutto perché TU sei veramente brava a scrivere!!! Mi piacciono troppo le tue storie quindi ti chiedo di farmi sapere subito quando aggiorni così leggo subito!!
Ti adoro
Leti<3

21/07/13, ore 21:42

Holaa chica!!scusa se ti rispondo adesso ma ero in vacanza e non avevo internet!! Scusami ancora......comunque questa FF mi piace già dal primo capitolo.....sei bravissima a scrivere, continua cosi.... adesso vado avanti a leggere
Ti adoro,Leti <3

17/07/13, ore 22:04

Hei ciao!
Sono passata come mi avevi chiesto: la storia è ben strutturata, scrivi molto bene e riesci a coinvolgere il lettore, nonostante sia scritta in terza persona (che non è un difetto, anzi!). Mi hai anch incuriosita per la trama particolare e il progetto fra la band e Audrey che è nuovo e più vero rispetto a quello ch ho letto in molte fanfaction.
Ti volvevo far notare una piccola cosa: nei dialoghi, quando chiudi le virgolette, in realtà è come se le riaprissi una seconda volta, non so se mi spiego... dovresti fare attenzione quando lo ricontrolli; non che questo sia un errore, ma semplicemente è "brutto" a guardarsi.
Spero di esserti stata d'aiuto e spero che passerai anche dalla mia fanfic.
Ciao!!
-Ire xxx

16/07/13, ore 22:50

Mi piace moltissimo!!tutta la storia fino ad ora e le gif sono stupendeeeee!! Continua prestooooo prestoooo Ale xx

16/07/13, ore 22:21

Ehi, questo capitolo mi fa ridere ma è anche passionale.. L'adoro.. Poi come sempre il nostro Harry cerca donne più piccole, ed è perfino geloso, Wow!! Non me l'aspettavo, comuqnue continua presto perchè voglio sapere come va a finire.. Non vedo l'ora anche di sapere cosa accadrá nello studio di registrazione mlmlmlmlmlmlmlml.. Comunque alla prossima, e spero che tu venga a leggere il capitolo della mia storia quando lo pubblico.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. A prestoooo!! ;) <3

16/07/13, ore 01:01

OMG!! Adoro questa storia, è diversa, fantastica, meravigliosaaaa... Mi fa ridere Che Harry sembra il ragazzo responsabile ahahah.. Poi Audrey è fantastica, bella, maliziosa, sexy.. Tutto quello che serve.. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e spero che tu possa passare anche nella mia storia... Alla prossima ;)

16/07/13, ore 00:34

Hey ciao!Non ci conosciamo ma dopo aver letto il tuo messaggio non ho esitato a leggere la tua FanFiction,mi piace!
Mi piace molto la protagonista,anche se essendo al secondo capito devo ancora inquadrare bene il suo carattere,mi piace Harry e il suo essere così affascinante e seduttivo.
Voglio presto un nuovo capitolo,ho bisogno di sapere altro su questa storia!
Baci,Olli.

Ps:Mi chiamo Olivia ma puoi semplicemente chiamarmi Olli.c:

15/07/13, ore 22:31

Molto bello l'inizio mi piace, brava, davvero continua.
xx

15/07/13, ore 10:58

La storia mi ha incuriosita parecchio!
Poi hai messo anche le foto come si fa a non voler sapere il continuo?
Mi piace anche come hai descritto Audrey :D
Brava :D
Non so se ti interessa ma ho iniziato una FF e sarei curiosa di sapere cosa ne pensi, se ti va di passare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1991564&i=1