And i watched you, my brother, making a fool of the moon tonight.
di Lelahel

Awwwww queste cosucce sulla famiglia sono una meraviglia! Ti fa rendere conto di quanto sia importante e che non ti abbandona mai. Qualunque cosa accada. E Elena, anche se non la sopporto, ama profondamente la sua famiglia soprattutto il fratello. Questo non lo si può mettere in dubbio.
Hai fatto un altro capolavoro scrivendo sui fratellini Gilbert. Hai mostrato con maestria e delicatezza ciò che li unisce, ovvero un vincolo profondo e che non si spezzerà mai. Diciamo che sono l'uno la speranza dell'altro, perché da vampira Elena é sopravvissuta grazie a Jeremy . E il piccolo Gilbert quanto é caruccio da bambino e spaventato dal brutto sogno? :3 però... Se mia sorella mi sveglia alle 3 del mattino sono cazzi amari XD niente può svegliarmi! Se non il vomito della gatta XD Ahah

vabbe dai torno al punto della situazione! Il bello di questa ff é il parallelismo tra passato e presente, quando Elena e Jeremy erano ancora innocenti con nulla a dividerli. Il presente ahimè non é così.. É oscuro, letale, drammatico, fatto solo di perdite e morte. La morte di Jeremy. La sua assenza ha ucciso Elena da dentro perché lui era l'ultimo che le rimaneva, il suo appiglio per non mollare e essere ancora umana, piena di speranza. Perso lui, crolla tutto. E Elena si sfalda, troppo presa dal dolore brucia tutto , ogni ricordo. Perché quello era un tipo di dolore che uccide e da cui non ce' salvezza né ritorno , quindi é più facile spegnere tutto e non pensarci . Lasciarsi tutto alle spalle. Come la casa e il corpo di jeremy che brucia (per me ora jeremy si incazza con elena per avergli distrutto l'xbox Ahah)
ma anche se elena è morta dentro comunque jeremy farà sempre parte di lei, é lui a non abbandonarla tramite i ricordi. E questo Elena lo sa anche se é fuori di cervello . Il legame volenti o nolenti non si spezza.

Mi é piaciuta davvero questa os, e i collegamenti col passato! Anche sé elena non mi piace ma non ho potuto non provare tristezza per lei.

Sulla resurrezione di Jeremy sorvoliamo XD sai come la penso su queste parate di culo. Alla fine il percorso che ha fatto elena non é contato un tubo! Bah lasciamo perdere!

Tesoro meno male che avevi un blocco eh" :-P tu migliori sempre di più! Non ce' niente che non mi piaccia delle tue opere! :-)

a presto! Bacioni <3
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 10:56 am)

Bella davvero questa one-shot, complimenti! :) Mi piace tanto come scrivi, hai uno stile scorrevole e piacevole. In più sei riuscita bene ad associare un ricordo dolce come quello di due fratelli ancora bambini e innocenti a quello amaro della morte di uno dei due e della coraggiosa scelta della sorella di bruciare lui e tutto quello che apparteneva alla sua "vecchia" vita. Sono completamente d'accordo con te sulla "resurrezione" di Jeremy. Mi ha dato davvero fastidio questa scelta degli autori, che ha dimostrato il fatto che non riescono ad uccidere un personaggio importante senza mostrarlo ancora almeno nelle tre puntate seguenti. Beh, spero davvero che sia una cosa solo temporanea, intanto complimenti ancora per la storia! ;)