The ghost city
di Adalgisa_JB

03/11/13, ore 20:31

Ahahaha la gif mi ha fatto morire!:) È pazzo quel ragazzo!comunque riguardo il capitolo che dire...bello come sempre e adesso che mi hai presentato i nuovi personaggi sono sempre più curiosa!aggiorna presto!:)
ps:quando esco adoro sedermi in un bar,bere qualcosa e magari mangiare mentre parlo con la mia migliore amica o con tutto il gruppo di amici oppure fare shopping,andare al cinema!:)

03/11/13, ore 17:40

bhe che dire io se fossi nella sua posizione non saprei ce fare, cioè non saprei se credergli e quindi perdonarlo oppure dimenticarlo e quindi rifarmi una vita. anche se si è capito che comuque a lei piace Justin e lo ama anche se la verità l'ha ferita e l'ha portata a riguardare i propri sentimenti. Chissà cosa dirà la nonna e sappiamo che le nonne dicono sempre la cosa giusta<3 io l'ho imparato a miei spese quindi... comuque non farmi stare troppo sulle spine! un bacio<3

02/11/13, ore 23:37

Hey finalmente lol ;) è stupendooo continua presto un bacione enorme,grandissimo e alla prossima <3 troppo bella la tua stoiria <3

02/11/13, ore 22:13

Oddio, no.
Un altro trasferimento no.
Comunque sia, il capitolo è stupendo (come tutta la storia d'altronde) .

Adoro la gift sotto di justin : no, non è normale ahahah

02/11/13, ore 18:18

Mi piacciono tutti i personaggi!:) belle scelte...ti prego aggiorna presto perché non ce la faccio ad aspettare!:) ciao!:*

02/11/13, ore 17:58

Adele è perfetta! La rappresenta sicuro! Justin bhe su di lui avrei una marea di complimenti ahahaha ;), Robin anche è perfetto, molto giusto, poi Emily è okay va bene, sei brava a scegliere personaggi, Kyle... Taylor hmmm non so come è di atteggiamento, ma credo che sia azzeccato nela storia! Jessica come Taylor swift uhmm deduco che sia una rivale, almeno credo;Harry ecco ho saltato Styles, bhe prevedo che lui si innamorerà di Adele giusto, o forse no bhe io non sono una maga ;), Christine come cherleeder va più che bene, Camille sembra una ragazza indifesa uhm e molto dolce si dolse ahahaha :*! Sono tutti perfetti! Non vedo l'ora di leggere il capitolo mi sembra sia allettante, Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

02/11/13, ore 08:38

Wow Adele è stupenda, i personaggi li hai scelti benissimo sopratutto la cheerleaders. XD apparte gli scherzi li hai scelti benissimo, spero che metterai molto presto il capitolo. Ciao

02/11/13, ore 01:27

Allora incominciamo col dire che h scoperto la.storia oggi e me ne sono innamorata subito! Ora ti prego aggiorna presto perché ho necessità di sapere come va a finire! Cmq sai abbiamo un sacco di cose in comune♥

01/11/13, ore 23:16

bellissimi ma ovviamente i migliori sono adele e justin.. comunque potresti dirmi come si chiama veramente la ragazza che fa adele grazie mille se mi caghi hahaha alla prossima
ps: aspetto il capitolo con ansia!!

01/11/13, ore 14:49

Bellissimo, io non ho un film preferito ma mi piace io non ho paura
;) continua

30/10/13, ore 23:27

Amoquesta storia e questo capitolo è scritto davvero benissimo. continua presto perché non vedo l!ora di scoprire cosa succederá

30/10/13, ore 23:23

Bellissimo questo capitolo poppy!!! sei sempre piú brava e ti adorp

25/10/13, ore 19:21

Adoro questa storia è bellissima!:) adesso la metto tra le seguite perché mi sto appassionando...ti prego aggiorna presto!:)
Ps:cavolo volevo dire Never Say Never!ahahahah!:) va be...un altro film che mi piace molto è Apocalypto ma è storico e un pò forte perché ci sono scene crude...oppure il film dei Maghi di Waverly e Alex vs Alex...oppure Le pagine della nostra vita o Vita di Pi!:) se vuoi film da sbrego io adoro i cartoni tipo L'era glaciale o Madagascar o Hotel Transylvania!comunque credo che il mio prossimo film preferito sarà Believe 3D!:) ciao!
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 07:23 pm)

25/10/13, ore 16:31

È stupendo! Spero riesca a recuperare l'altra collana e che si riappacifichi con Justin! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S il mio film preferito è moulin rouge però se fosse horror mi piace la casa

24/10/13, ore 12:40

non fa niente se hai aggiornato tardi, ti capisco non c'è molto tempo per scrivere anche io scrivo una storia e riesco a capirti.
comunque bel capitolo spero che risolverà tutto
come film ti consiglio Abduction :)
alla prossima :D