E' il destino dei Signori del Tempo
di Cinziart_96

31/07/13, ore 14:26

Purtroppo è da molto, tipo due mesi, che non vengo su questo sito e ho potuto vedere che questa storia così ben nascosta meritasse d'attenzione soltanto quando apparivano gli aggiornamenti..di fatti adesso che hai aggiunto già il secondo capitolo mi sono incuriosita e si è realizzzato uno dei miei sogni riguardo il Dottore: ossia vedere che fine probabile avesse fatto Jenny!!Xd Ehi come Dottore mi sempra molto simile all'originale, la sua caratterizzazione (evviva la modestia) soprattutto, nel senso che lui si è trovato dietro Jenny per un preciso motivo e non esattamente per ritornare da lei e farsi perdonare. Non sarebbe da lui ;) Il vero motivo infatti era la ricerca di questo misterioso alieno succhia energia incorporeo e forse trovarsi li da Jenny è stato perche ha tentato di salvarla e di strapparla al suo "destino"..ma questo verrà dopo scusa è perchè ho già letto il secondo capitolo però voglio tentare nel non confonderli :) é inutile dire quanto mi sciolga ogni volta che Jenny lo chiama "papà" perchè non renderebbe l'idea. Complimenti.
Ci si tardisizza :)
MiaXD

18/07/13, ore 16:32

Ma come zero recensioni?! Sono allibita, davvero allibita.
Ho visto lo zero e sono entrata a leggere perché dubitavo davvero che la fan fiction fosse così poco meritevole, e infatti avevo ragione...
Mi piace molto! Come inizio lascia molte domande, e già questo costituisce un fattore d'interesse e buona riuscita di quello che hai scritto.
Certamente il sentimento che lo contraddistingue è quello della perdita (piuttosto atroce) di questo Jim che sai mi ha ricordato subito il ragazzo dell'arma? Altro buon segno! Infatti mi sono chiesta se fosse proprio lui, ma non mi pare che abbia un nome visto il suo essere soldato come Jenny... e Jenny ha avuto il suo nome grazie a Donna. Qua urge un rewatch dell'episodio sì sì.
Il fatto che sia così triste e debole non significa necessariamente che il personaggio sfoci nell'OOC... Ha perso un po' del suo tono, ma per questo c'è tempo.
Bella anche l'entrata in scena del Dottore... Direi molto saggia. Ci sono un paio di frasi che hai scritto davvero riflessive e notevoli, sono ancora più convinta che tu abbia delle ottime potenzialità, vedrai!
Ora, passiamo alle domande...
Chiaramente si sono verificati eventi di cui non siamo a conoscenza. Jenny ricorda la guerra di una settimana come se fosse abbastanza recente, quindi mi verrebbe da dire che la fan fiction si discosta un po' dall'episodio, non lo segue alla lettera. Oppure sono fandonie mie e ok XD
Ma si spiegherebbe così questo rapporto intenso con Jim. Anche il Dottore non si è mostrato sorpreso nel vedere Jenny ancora viva...
Suppongo che già dal prossimo capitolo avremo nuove spiegazioni.
Brava brava, e non abbatterti per le recensioni. Succede, succede e non devi prenderla come una nota di demerito. Anche io ho una long in corso e un recensore ma chi se ne frega, suvvia!
Baci
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 04:33 pm)