Red.
di ehydarlin

07/09/13, ore 10:41

Aaaaaaahh!! ma voi volete che muoro! porca putroccola, è stupendo! non mi aspettavo che Harry fosse a casa di Lou Lou *-* continuateeeeeeee!!!

05/09/13, ore 10:37

eccomi a recensire.Comincio con il fatto che adoro questo capitolo e sono rimasta sorpresa dalla presenza di Harry in casa di Louis,errori non ne ho trovati quuindi aggiorna presto(.

09/08/13, ore 15:32

eccomi come promesso!
come inizio non è male,davvero!
mi piace il modo tuo di scrivere e poi sono una larry believer,qqquindi per forza mi deve piacere!
quindi siete brave e continuate presto,
baci.
Cecilia

27/07/13, ore 12:57

Una delle mie FF preferite! è troppo bella l'innocenza di Harry e la vita di Louis! è proprio vero che gli opposti si attraggono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoooooo <3

24/07/13, ore 22:06

per-fect crepo
allora è assolutamente stupendo,lo amo. aggiorna al più presto :) xx

24/07/13, ore 12:56

Aaaaaaaaaaaaaaahhhh la amo cazzo!!! Cosa aspettate a continuare?! Harry sembra così indifeso mentre Louis aembra già adulto. Aaww la amo, il caso échiuso! Continuateeeee

22/07/13, ore 09:59

Ciao:)
Il primo capitolo è davvero bello, la storia mi piace (da quel poco che sono riuscita a capire) e se le premesse sono buone, sicuramente non mi lascerai delusa:)

Al prossimo capitolo
Lu<3

16/07/13, ore 14:23

Già dal primo capitolo si capisce che è una storia molto promettente, quando continuate? È scritta molto bene tra l'altro e non vedo l'ora di leggere il seguito :D! Brave ragazze, continuate così :D !

14/07/13, ore 21:50

Come promesso , sono passata.
mi piace.. ma non capisco bene il fatto di lou , non riesco a immaginarmelo "cattivo"
Continuerò a leggerla. Complimenti. Se ti va passa anche da me <3

14/07/13, ore 21:33

capitolo stupendo. Mi interessa davvero molto questa storia soprattutto nella parte in cui Louis dice di essere una specie di bad boy lol. E' scritto bene e anche la grammatica è corretta,almeno per me.Vi consiglio di togliere la linea che separa i punti di vista e di metterla alla fine però ognuno fa come vuole:)
Aggiorna presto,ho voglia di sapere il continuo al più presto:) xx

14/07/13, ore 20:27

Complimenti alle scrittrici, davvero, è una storia davvero bello, spero che continuate presto. AHAHAHAHAHAHAHA
Okay, scusa dovevo farlo ahaha

14/07/13, ore 20:12

Io già amo questa storia. È scritta bene, e non vedo l'ora che continiate *-* complimenti, veramenteeeeeee