My Love
di luisa87

09/02/08, ore 16:16

lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! LO SAPEVO!!!!! LO SO ASPETTA TRUNKS LO SO NE SONO SICURA LO SO LO SO LO SO E MANKA POCHISSIMO AL CHAPPY 10!!! BRAVA SEI GRANDE SEI UN MITO SEI MITIKA!!

09/02/08, ore 14:24

aspetto il 10 capitolo aspetto il 10 chappy aspetto il 10 chappy!! Te l'ho già detto che aspetto il 10 chappy??? Bel chappy il 7

09/02/08, ore 13:11

ciao kixa qnd arrivera il loro matrimonio e qst volta veggie e bulma si incontreranno? kiss

07/02/08, ore 18:42

ciao carina anke qst ma qnd si mettono insieme bulma e veggie? cont ciauciau kiss

07/02/08, ore 18:31

evviva l'aggiornamento!!!!!!! Ma ke bello!!!! Ma quando si incontrano??? EH EH?? lo devo sapere assolutamente!!!! Non nel prossimo xké devono pranzare ma nell'altro,oppure Vegeta ritorna a pranzo a sorpresa e la vede e..... Non lo voglio sapere!!! Continua tesoro!!!!

30/01/08, ore 20:48

ciao immagino ke gli altri hanno cpt di ki si tratta cmq cont ciauciau kiss

30/01/08, ore 19:56

o mamma....bel chappy aggiorna presto sono curiosa....ciao baci

30/01/08, ore 18:23

capitolo bellissimo come al solito,ma si rincontreranno? E come reagiranno? Continua kiss^^

29/01/08, ore 17:52

o mio dio!!!!fantastico capitolo....spero ke aggiornerai presto ciao

29/01/08, ore 17:16

wow,è da un sakko ke volevo leggere questa storia e l'ho fatto tutto d'un fiato. è bellissima,aggiorna presto kiss ^^

29/01/08, ore 16:44

carino anke questo kixa qnd e paxata la sbornia si ricorderanno oppure si dimenticano cmq cont ciauciau kiss

29/01/08, ore 12:08

ho già letto storie più o meno di questo genere (ovvero le AU con tutti i maschi e femmine separati che poi...)(non voglio dire che è un plagio però! anche perchè non lo è, tranquilla!) ma è sempre bello leggerle! bulma e vegeta si incontreranno alla festa vero? dai sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, questa ff mi piace! baci aggiorna presto!

28/01/08, ore 15:11

hai ftt in fretta penso ke ora bulma e veggie si incontrano evviva nn vedo l'ora cont ciauciau kiss

27/01/08, ore 16:29

wow carina aggiorna presto ciao

27/01/08, ore 16:26

ciao immagino ke inizino i guai x la festa cmq vbb cont ciauciau kiss ma vedrai ke qlk recensira