Port – to – Port Revisited by jrrm64 (Traduzione)
di gaia1986

04/06/14, ore 23:01

ciao! questa fiction che hai creato è davvero la fine del mondo! seriamente penso che sia diventata la mia fiction preferita :D
dimmi che non ti sei fermata adesso che tony è tornato. ti prego continua fino alla fine!
baci
Pandy12

28/11/13, ore 17:53

Eccotii Gaiaaa!
Che bello che tu abbia aggiornato.. *.* Finalemente scene TIVA! Ma sai qual'è la cosa piu bella?
che tutto va a rilento e sembra davvero di essere nella seria televisiva.. è davvero un bel capitolo.. Quel dialogo tra Tony e Ziva è stato hasjdnskjnsjsjnjnsjndjskds <3
Alla prossima ,
Tua Alex995

26/11/13, ore 21:17

Ciao, mi e piaciuto l'inizio, la storia mi sembra molto carina XD
Se non ti dispiace volevo segnalarti qualche errore, penso di battitura.
Il testo è diviso in tre parti giusto? Nella seconda parte, riga 15, c'è un errore di battitura che credo tu abbia fatto quando hai tradotto il testo: "Quando vide Tony che Tony era lì smise di saltellare."
E poi un altro nella riga 16 della terza parte: "Gibbs alzò gli occhi dalle sue pratiche. «Dove l'hai preso»"
Qui. Non so se è un errore o una scelta dello scrittore, vedi tu, io te lo dico. Però non è un errore.
Anyway... Il testo è scritto bene, complimentati da parte mia con l'autore e faccio i complimenti a te per la traduzione :D

Ci si legge
Giuly_4ever GD

12/11/13, ore 14:10

FINALMENTE hai aggiornato!
Ci stavo pensando proprio stamattina... poi torno a casa dopo scuola ed eccoti qui !
Allora questo capitolo è abbastanza forte.. per prima cosa il fatto che Tony sia distaccato dagli altri ci fa intendere il grosso peso che deve portare sulle sue spalle...
secondo, credo che Cobb farà qualcosa per riprenderselo!
Ma quanto può essere dolce e allo stesso tempo violenta questa donna? OMG!
Grazie per aver aggiornato.. io sono sempre qui :)
Alla prossima

12/11/13, ore 13:53

Ooooh :'( Mi sento così triste felice nello stesso tempo! Questo capitolo è bellissimo in una maniera tutta sua! Gibbs è dolcissimo e anche tutti gli altri... E Tony sembra (ed è) così fragile... Non so che dire... L'hai costruito proprio bene, potevo percepire la cautela con qui tutti trattavano Tony, l'attenzione alle sue difficoltà e anche tutte le sue preoccupazioni etc etc *-* Non so che dire se non complimenti!!

14/10/13, ore 19:14

Mio DIo!! Eh Gibbs con il suo figliulo?Oh andiamooooooo!!! MA Ziva porca miseria non fa niente? Mi aspettavo che lei lo avrebbe calmato e invece.... è stato GIBBS!!!!
Ej con il suo : siete fatti l'uno per l'altra.. il sesso, tony è un esibizionista....
Tu e l'autrice mi vorrete uccidere!!
A presto e aggiorna presto
Alex995 :)

08/10/13, ore 20:10

AHHHHHH nuovo capitolooo!! Dimmi un pò c'è la faranno a trovarlo? Quanto manca? Io mi sento male ogni capitolo... pensavo che l'avrebbero trovato e invece... ZAZA! NientE! Speriamo che questa situazione si risolvi presto...
A presto e grazie per aver aggiornato.
Tua Alessia :D

02/10/13, ore 23:08

Mio dio! Davvero forte questo capitolo... Ma anche emozionante! Quando Cobb dice a Tony che Ray si sta scopando la donna che ama ed Ej guarda Ziva , ti giuro ho immaginato di trovarmi li. Direi che il dialogo tra Ziva ed Ej e' davvero inaspettato! Ej sa di essere stata solo un'avventura per Tony eppure lo dice così... Tranquillamente e con un tono con rassegnato che quasi mi commuove ... Anzi no! L'ho sempre odiata e sempre la odierò!
Detto questo, sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta.
Alla prossima bacioni
Alex995

30/09/13, ore 19:30

wpu! Non posso nasconderti che quando Cobb ha detto: Ray Cruz, l'uomo che si sta portando a letto la donna di cui sei innamorato..... Questo è l'uomo che sta con la tua Ziva.... ti giuro mi è venuto un groppo al cuore! Mi ero gia rassegnata che questa non sarebbe stata un'altra fanfiction Tiva , ma a questo punto ( anche dopo l'ammissione di Ziva dei suoi sentimenti per Tony) credo che la storia prenderà tutta un' altra piega. Tu hai già letto la storia in inglese? Anzi no.. sai che ti dico? Non dirmi niente cosi sarà ancora piu divertente ma soprattutto romantico leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti per la traduzione. Non aggiornavi da un pò ma sono contenta di aver letto il quarto capitolo.
A presto e un bacione,
Alessia <3

30/09/13, ore 14:43

Noooo Povero Tony D: D: Maledetto Cobb Dx Ma so che Ziva e Gibbs lo troveranno!!! (EJ non la nomino perché non mi sta molto simpatica u.u)
Che p*** anche sto segretario! Toglirli dal caso! Ma per fortuna Vance è con i nostri ;) E un'ultima cosa... Invece di ammonirla non poteva mollargli direttamente un cazzotto Ziva a C-Ray???? D:
Vabbè, sarà per la prossima volta :)
Ciaooo
Zava

13/09/13, ore 09:21

Mio dio, questo capitolo è davvero molto duro! So che non è colpa tua, perchè non ne sei tu l'autrice, ma ti posso assicurare che mi è venuto la pelle d'oca...
Questo è proprio un pazzo, anche se l'avevo già capito dalla puntata 8x20 quando mette quell'occhio nello scotch di Tony.
Per quanto riguarda la traduzione, complimenti. Essendo italiana dev'essere stato molto difficile per te, fare una cosa del genere eppure ci sei riuscita alla perfezione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ancora complimenti ;)
Bacioni Alex995

19/08/13, ore 17:06

la storia è bella e scrivi molto bene ! mi piacciono tutti i tuoi riferimenti a film ecc...continua..aspetto il seguito ..baci <3

14/07/13, ore 16:38

Wouuu, WOu, wou! Continua cosiiii, tranquilla ho letto la ff in inglese e la traduzione è buona.
Aspetto la traduzione del prossimo capitolo.
A presto :))
BAci alex995