An irish tale - Parte seconda
di JaneD_Alexandra

15/12/13, ore 22:21

Ciao! Ciao! come iniziare. .... è. da tempo che non recensisco (?) ......Vabhe! dopo una lunga giornata a leggere la prima storia, la quale mi ha lasciato con una voglia immensa di un seguito. .... ecco che mi imbatto nella seconda parte, e che dire. E BELLISSIMA :) Penso che la storia sia molto malinconica, ma non in senso negativo. ..... mi fa pensare se Anya si lascerà con il suo ragazzo e si innamorerà di qualcun'altro, o se dopo tanti battibecchi il loro amore seguirà vivo ( ho pure pensato alla morte di un personaggio. ....... che cattiva che sono u.u) . Ma come ho detto in precedenza, lo trovo interessante. ......mi incuriosisce u.u Grazie per aver condiviso queste due storie, con noi poveri mortali *si sente Shakespeare. con questa frase -.- .......:)* Spero, perché aspetterò con ansia, di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. Continua così! sei fantastica a scrivere! con affetto e baci: Soraya 1004 Ps: scusami per le poche ricche e dettagli della mia recensione. ........mi rifarò la prossima volta :P